trovato riguardo la percentuale della batteria, un update per il wifi che si spegne insieme allo schermo che a sua volte fatica a riaccendersi ( mi è capitato 2 volte di dover rimuovere la batteria ) è in arrivo?
Visualizzazione stampabile
Al momento conviene spegnere il wifi quando in standby, penso sia una questione driver. Si aspettano fix da parte del team fxp.
Hai fatto installazione pulita? Con tutti i wipe consigliati? La rom non crea problemi nell'uso prolungato nel tempo ma certo essendo in fase di sviluppo non ha tutto quello che deve avere una rom per uso completo ma cmq è per me superiore ad altre compreso la cm10.1 che trovo ancora troppo lenta e precaria.
si l'ho installata secondo guida senza problemi. Prima avevo la CM Slim di cui funzionava tutto quello che mi interessava.. se si risolve il bug del wifi sarebbe un ottima rom.
Ho notato inoltre che quando accedo all'app della fotocamera, mi compare sotto sopra :S come faccio a risolvere???
Scarica camera 360 dal market, quindi dalle sue impostazioni capovolgi la fotocamera.
ho notato un altro bug :( il display non si spegne dopo 30 sec o 1 minuti di inattività (quanto impostato..)
c'è modo per risolvere?
Io ti consiglio di reinstallare e farlo in modo pulito. Hai troppi problemi strani che non ho mai riscontrato
---> wipe data dal menù principale;
Menù "advanced" e " wipe dalvik cache "
Menù "Mount .." e "Format System"
Andare su "install zip from sdcard" e selezionare la ROM , installata questa flashare anche le gapps <---
questo è il procedimento scritto nel primo post seguito alla lettera: forse sarà il backup delle app (fatto con account google) ad avermi portato questi problemi?
Probabile, non lo fate eseguire. Abilitate la funzione solo in un secondo momento