ma quindi con win 8.1 non si puo collegare il cell in fastboot ? e quindi non posso flashare il kernel ?
Visualizzazione stampabile
ma quindi con win 8.1 non si puo collegare il cell in fastboot ? e quindi non posso flashare il kernel ?
Ho
Sentito anche io dell incompatibilità di win 8.1
va bene uguale se installo l'ultima release col kernel vecchio?
Intendi il kernel di fxp?
si ho il "3.0.8-FXP-g9426a6e-dirty
marcello@HP-Marcello#1
Wed Oct 23 12:50:54 CEST 2013"
Certo che va bene
ok grazie ;)
un'altra cosa....... non riesco a gestire la sincronizzazione di FB, quando vado in impostazioni/account/Facebook non mi appare nessuna spunta da cliccare, inoltre se vado in rubrica o in calendario per scegliere gli account da visualizzare quello di fb non c'è.... come posso risolvere ?
Ma non ce modo di risolvere il delay del dialer? Vorrei provare questa rom ma questo problema mi spaventa :/
Con queste ultime versioni non usate kernel vecchi o non avete gli ultimi fix. Non avete bisogno di installare kernel via fastboot perché ho caricato entrambe le rom con i due kernel diversi e cmq è stata postata una procedura per usare windows 8 e pare che funzioni. Per il dialer da domani sera inizio a spulciare un po github e vedo se recupero qualcosa.
Marce con win 8.1 non funziona, prima avevo win 8 e funzionava.....ah quindi se ho installato l'ultima release il kernel si è flashato automaticamente ?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App