Si certo. Però ieri notte ho caricato la versione con kernel munjeni, la trovi nel secondo post. Se hai installato l'altra ti basta scaricare la nuova ed installare come aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Si certo. Però ieri notte ho caricato la versione con kernel munjeni, la trovi nel secondo post. Se hai installato l'altra ti basta scaricare la nuova ed installare come aggiornamento
sisi ho installato quella munjeni, l'ho fatto verso mezzanotte
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ok perfetto allora, se guardi nelle Info come kernel trovi munjeni Marcello. Sto pensando di migrare sul 8.0.101 di munjeni ma ho dei dubbi al momento al riguardo.
Scusate ma la differenza tra la Build 20131201 FXP e la Build 20131201 Munjeni?! quale mi consigliate di mettere?
Cambia il kernel ma per il resto sono uguali. Per me va meglio con il kernel di munjeni ma ho caricato entrambe per questa volta anche se in futuro ci sarà solo quella munjeni.
Marce non migrare su quello del manjone !!!
O almeno,se vuoi segui questi passi che ho fatto io,mi sono scervellato,la soluzione l'ho trovata oggio alle 2 e mezza di notte:p
Vai sul tree del kumquat ed edita il boardconfig in base al toolchain che ti interessa
Vai in kernel/sony/u8500 e apri il kernel-build-sin.sh e dove ti da arch arm cross compile modifica la directory dove hai il toolchain (prebuilt)
EDIT :- Niente,non funge,sulla SlimKat che tento a compilare,mi da permission denied sulla cartella toolchain dei prebuilt,una cosa legato libexec,ho provato anche col chmod 755 ma niente:(
EDIT2 :- Per pura botta di sederon c'è l'ho fatta !! Dai al toolchain/gcc full permission:)
Qua é parzialmente diversa la situazione in quanto il toolchain é da importare in mountblanc. Non coincide la 4.1 rispetto alle successive
Sto flashando l'ultima relase di questa rom ma il mio problema è: il kernel uso quello nella rom o quello al primo post da flashare a parte??
Il wi-fi direct non e un problema spero solo che non mi lagghi chiamando ):