Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
Altra cosa uso le slim gapp vero ?
E poi in ambito gaming si riesce a giocare :P
Sì meglio le slim gapps ;) Per i giochi, quelli non troppo pesanti vanno tutto sommato bene (forse qualche piccolo lag rispetto alla stock, ma niente di preoccupante, si gioca tranquillamente). Almeno questa è la mia esperienza, ma non gioco tantissimo con il cellulare,quindi magari aspetta anche il parere di qualcun'altro :)
-
Quote:
Airali
Sì meglio le slim gapps ;) Per i giochi, quelli non troppo pesanti vanno tutto sommato bene (forse qualche piccolo lag rispetto alla stock, ma niente di preoccupante, si gioca tranquillamente). Almeno questa è la mia esperienza, ma non gioco tantissimo con il cellulare,quindi magari aspetta anche il parere di qualcun'altro :)
Il problema di questo dispositivo è la memoria per cui non puoi avere piu di due giochi pesanti (oltre 1 Gb l'uno), per esperienza personale ti posso dire che fifa 14 è giocabilissimo e praticamente senza lag, quindi anche gli altri dovrebbero girarci bene :)
-
Ah si è vero mi sono dimenticato che ics e jb4.1 hanno un tree "in comune" :)
Adesso ci sono tutti i presupposti però per avere una cm11 LE:p
Se ti interessa,mandami un pm che ti creo un manifest "su misura" :)
-
Non mi è chiara una cosa nella procedura di aggiornamento all'ultima Build 20131201 Munjeni, devo solo procedere a scaricare la rom in questione e le gapps,per poi seguire la procedura di aggiornamento, oppure devo scaricare anche il kernel munjeni da flashare con fastboot?
Penso che il kernel munjeni sia già incluso in questa build e dunque non da flashare, ma non sono del tutto sicuro
-
Dopo aver installato questa rom ho un problema...Non riesco ad aprire la cartella del mio Xperia u dal pc..e quindi non posso aggiungere nessun file...se volessi cambiare rom non riuscirei a inserire il file zip nella cartella download...mi aiutate?
-
Allora ragazzi al primo post trovate la ROM con kernel fxp al secondo invece entrambe. Per la questione pc mi pare strano. Abilità il debug e dovrebbe andare
-
Ho risolto "esplorando" la cartella e non aprendola...ho un altro problemino ora...Mi compare solo la memoria interna...prima avevo la memoria interna e poi la memoria telefono....infatti potevo spostare le applicazioni nella memora telefono...da cosa dipende?
-
Quote:
Menec
Ho risolto "esplorando" la cartella e non aprendola...ho un altro problemino ora...Mi compare solo la memoria interna...prima avevo la memoria interna e poi la memoria telefono....infatti potevo spostare le applicazioni nella memora telefono...da cosa dipende?
Inoltre se faccio wipe dalvik cache in recovery mi dice "unkonwn volume"
-
gente sto problema del dialer che lagga su rom cm mi sta spaventando...come è messa questa rom? ho letto parecchie pagg ma ancora non ci ho capito molto!
-
Perfetto finalmente il wifi funziona a dovere! Ma l'impostazione del direct dov'è?
Comunque, il lag in chiamata io ho notato che c'è solo quando ci sono troppe app aperte e mi arriva la chiamata mentre sto facendo altro. Quindi è sicuramente una questione di memoria e di qualche processo che la rom non dovrebbe chiudere. :D