E poi non ho capito perchè non posso spostare le applicazioni nella memoria del telefono...non mi viene proprio segnalata....come è possibile?!
Visualizzazione stampabile
solo tu hai questi problemi e, altra cosa che potresti fare e creare un solo post non 3 post! Mi trovo benissimo con questa ROM nessun bug ne nelle chiamate ricevute che inviate utilizzo della RAM ottima! 130 MB di RAM libera chiudendo facebook e app pesanti 100 MB con app aperte ! Bluetooth perfettamente funzionante ,unico problema audio che fa quello che vuole :P anche da silenzioso suona (bisogna abbassare e rialzare l'audio per fargli capire il silenzioso)
Altra cosa che vorrei chiedere e il pin dopo che lo disattivo per gli apn e riattivabile ??
Caspita,triplo doppio post huhuhuhuhu
Cmq Goldrake credo proprio di si;)
chiedo scusa per aver violato le regole del forum...mi ero lasciato un attimo andare all'agitazione...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/usydate2.jpgEd anche il consumo della batteria è molto buono ! Devo fare ancora la calibrazione ma non e per niente male!http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/4u8a8y5u.jpg
Partendo dalle 6:50 di questa mattina sono le 20:50 e ho il 12% di batteria ...per il pin lo devo lasciare disabilitato se no al riavvio del cell gli apn si cancellano ! Bha
Si quel bug resta. Cerco di risolvere quel problema e la questione lag in chiamata .
Boh a me la batteria non dura tanto,
Schermo 48%
Sistema operativo android 30%
Sistema android 9%
Standby 5%
Telefono inattivo 3%
Whatsapp 2%
Chiamate 2%
Browser 2%
7 ore e 22 minuti con batteria e sono al 28%
A me la rom va benissimo...grazie mille Marce per il tuo lavoro...la migliore rom per il nostro cellulare...adesso che hai anche fixato il wifi quando lo schermo è spento è perfetta :D
C'è un modo per evitare di far crashare le applicazioni cosi spesso? lo so che è un modo per evitare il lag ma certe volte è davvero fastidioso per esempio mentre sento la musica con apollo e apro fb o qualcos'altro mi crasha apollo e ogni volta lo devo riaprire D:
A questo punto preferirei un po di lag o blocco di qualche secondo
Marce stai un gran lavoro però penso che qualche miglioria al framework si potrà fare come ad esempio quando sta la musica sta in esecuzione e ci sta il lookscreen attivato io come sta ora lo trovo a dir poco orrendo mi piace di più come sta nella cm11 che sta a tutto schermo non si potrebbe farla diventare cosi?e poi la barra delle notifiche sembra un po troppo scarna in senso estetico,non potresti fare almeno le icone almeno verdi o di un'altra colore?,si potrebbero fare queste 2 modifiche marce nelle prossime edizioni?