Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sioncan
C'è un modo per evitare di far crashare le applicazioni cosi spesso? lo so che è un modo per evitare il lag ma certe volte è davvero fastidioso per esempio mentre sento la musica con apollo e apro fb o qualcos'altro mi crasha apollo e ogni volta lo devo riaprire D:
A questo punto preferirei un po di lag o blocco di qualche secondo
Lo vuoi un mio consiglio disistalla facebook che è pesantissimo e usa il browser per andare su facebook risparmi molta ram e Apollo non si dovrebbe chiudere
EDIT
Si é vero marce ma sto senza pc quindi sto usando il nexus 7 per scrivere e non è che mi sia ancora abituato,spero che qualcuno vorrà aiutarti a fare queste piccole modifiche perché dopo che saranno fatte la tua rom sarà magnifica e sarebbe da 11 come voto a mio parere!! :)
-
Kekko non scrivere messaggi consecutivi ma edita il precedente. Per la questione framework certo che si può fare anzi se qualcuno vuole partecipare e procedere posso poi integrare nella rom altrimenti appena ho tempo provvedo io. Quanto a Facebook continuo a consigliate fast, una versione molto veloce e non avara di risorse.
-
Quote:
cdavide98
A me la rom va benissimo...grazie mille Marce per il tuo lavoro...la migliore rom per il nostro cellulare...adesso che hai anche fixato il wifi quando lo schermo è spento è perfetta :D
Vedi,non ho il lag in chiamata,ma in compenso sono l'unico sfigato a cui il wifi continua a non andare...
-
Hai flashato la rom giusta? Mica hai installato un qualche kernel vecchio, ad esempio un vecchio fxp?
Per la qustione audio_aut in effetti é un bug noto delle cm10. Si verifica in maniera pesante nel caso in cui si hanno abilitati Toni tastierino numerico, suoni alla rpessione, suono blocco schermo, vibra alla pressione. Si può verificare anche in caso in cui si utilizzano lettore musicali esterni o ancora può essere legato al dsp manaager. Consiglio di disabilitare anche i suoni e la vibrazione dalla tastiera e fatemi sapere se così il problema diminuisce.
-
Precisamente in cosa consiste il lag in chiamata? è sopportabile o no? vorrei provarla questa rom
-
Ad alcuni utenti alla ricezione di una chiamata ci mette un po prima di dare possibilità di risposta. Non è detto che ti capita quindi l'unico modo per appurare è installare.
-
Quote:
marce
Ad alcuni utenti alla ricezione di una chiamata ci mette un po prima di dare possibilità di risposta. Non è detto che ti capita quindi l'unico modo per appurare è installare.
pfff pensavo peggio...con la stock ci mette 10 minuti per aprire la chiamata, per quanto riguarda il bug degli apn invece? con il pin attivato si cancellano gli apn ad ogni riavvio?
-
Si. Ma tanto ormai il pin non è che serva molto. Quindi disabilita e risolti il problema
-
Quote:
marce
Si. Ma tanto ormai il pin non è che serva molto. Quindi disabilita e risolti il problema
Ok grazie delle dritte, provo immediatamente.
-
Spero che ti va bene perché senza quel bug é veramente buona come rom.