Marce per i miei bug hai qualche spiegazione/soluzione?
Visualizzazione stampabile
Marce per i miei bug hai qualche spiegazione/soluzione?
No,ho flashato l'ultima build con il kernel di munjeni,ovviamente wipe cache,dalvik,mount system e poi ho flashato la rom...
Ma per il fix del wifi hai mica cambiato qualcosa nel SystemUI..?Perchè forse ho capito qual'è il problema..Intanto provo a riflashare la rom
Importante anche il format system. Cmq ci sono variazioni anche nella systemui.
Menec cerco il tuo messaggio perché ne lo sono perso
Edit
Per il Bluetooth prova a fare installazione pulita perché ti assicuro che funziona a dovere. Per Facebook non saprei visto che non uso l'applicazione ufficiale ma fast for facebook e cmq lo uso veramente poco.
Per le applicazioni puoi spostarle manualmente ma io lascerei stare.
Per installazione pulita che intendi? Io ho flashato il fw .54, ho rootato e poi ho installato questa bellissima rom...Non credo fosse necessario sbloccare il bootloader nuovamente....per quanto riguarda le notifiche non mi vanno solo quelle di facebook e messenger, what's up e outlock funzionano a dovere...
Tre wipe ed il format system (essenziale). Ripassare per il firmware stock va bene ad esempio dopo tanti flash giusto per fare pulizia totale.
grazie marce.. lo terrò a mente
oggi mentre ero in palestra Apollo mi si chiudeva anche appena aprivo il menù e se per miracolo riuscivo ad avviare il cronometro dopo una decina di secondi si chiudeva :|
Ma hai apollo tra le app "greenifyzzate"?
Prova questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4689571
Leggi la parte in arancione, è un'app per settare in modo diverso la memoria e tiene più app aperte. ;)
In pratica mettendo "molto lieve" arriva a tenere un paio di app pesanti in contemporanea (tipo browser+fb, o hangout+fb, hh+browser, ecc) ma apollo è leggero quindi magari arriva anche a 3.
Quello che ci servirebbe davvero è un'impostazione per fixare a piacimento le app che non devono chiudersi... mi pare ci fosse questa possibilità con l'xposed framework ma non ho mai provato...
@marce: che dici di metterlo in OP come consiglio per chi si lamenta del multitask? :P
Prova anche tu col consiglio sopra, forse non ti arrivano le notifiche perché le greenifyizza (se lo usi) o perché le chiude.
Io non ho mai avuto abilitato niente di queste cose (perché mi danno fastidio) ma mi ogni tanto mi capita lo stesso. (oggi è capitato su out_2 l'altra volta sul 3... ma a cosa corrispondono? Cuffie? Altoparlante esterno?) Comunque se fosse il dsp, lo posso congelare o crea problemi farlo?
non uso greenify ne alcuna altra app per gestire/migliorare ram o prestazioni, sono sempre stato contrario