Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexos96
si può fare qualcosa per la batteria? la durata è veramente pessima! alle 7 di mattina 100% e alle 13 20%!!!
il telefono lo uso in modo normale e non ci sto sempre attaccato!
Fatemi sapere grazie :)
A una domanda così è difficile rispondere, dovresti postare almeno qualche screen delle statistiche di uso della batteria e le ore di schermo acceso. Magari andrebbe fatto nel thread relativo alla batteria (consulta l'indice in sez generale) per non intasare qui :D
-
ROM egregia a dir poco, nell'ultimo mese stanco di tutte le varie ROM provate con continui problemi al telefono sono passato alla tua marce visto che hai fixato tutto. Unica domanda: mi capita a volte di trovare min e max della CPU settate al massimo e anche se vado a modificare il minimo questo non cambia. Addirittura anche riavviando a volte trovo questo problema. dipende dal kernel? Uso intellimand e sio con zram 10% come da instruzioni in prima pagina, impostati già all'avvio. Ovviamente sono arrivato da installazione totalmente pulita con reset del terminale
-
Hai messo "imposta all'avvio" nella schermata in cui setti le velocità? Altrimenti ogni volta che riavvii il cell torna alle impostazioni di default. Lo stesso vale per il governor e scheduler.
-
ragazzi se voglio aggiornare il kernel, è consigliato farlo sempre via fastboot o anche da recovery è lo stesso??
-
Quote:
Meloxebby
ragazzi se voglio aggiornare il kernel, è consigliato farlo sempre via fastboot o anche da recovery è lo stesso??
È uguale
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
salve
vorrei passare a questa rom, ma sono costretto a usare il kernel Munjeni o posso tenermi il vengeance (1.28 per CM)?
grazie
-
Usa quello della ROM senno alcuni fix non vanno
-
Ho risolto il bug dell'audio "casuale " disinstallando
DSP manager
Apollo
Li ho sostituiti entrambi con poweramp che ha sia l'equalizzatore che il lettore di brani ed ora non ho più problemi di audio che si attiva anche se e in silenzioso :D
-
si avevo letto su xda che probabilmente era quello il problema :D dai se si risolve il lag delle chiamate mi fate un bel regalo di natale :D
-
Quote:
Goldrake1
Ho risolto il bug dell'audio "casuale " disinstallando
DSP manager
Apollo
Li ho sostituiti entrambi con poweramp che ha sia l'equalizzatore che il lettore di brani ed ora non ho più problemi di audio che si attiva anche se e in silenzioso :D
come li hai disinstallati ?