Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sioncan
come li hai disinstallati ?
Usa link2sd puoi anche congelarli come ho fatto io
-
Quote:
Goldrake1
Ho risolto il bug dell'audio "casuale " disinstallando
DSP manager
Apollo
Li ho sostituiti entrambi con poweramp che ha sia l'equalizzatore che il lettore di brani ed ora non ho più problemi di audio che si attiva anche se e in silenzioso :D
Ottimo Goldrake, la stessa mia ipotesi infatti nella xnovathor non esistono nessuno di tutti e 2, e credo anche che quella è una delle cause del deepsleep mancante a volte. Comunque i kernel wakelocks prevalenti sono AudioOut_3 e AudioOut_2, il partialwakelock prevalente è quello riguardante PowerManagementService. Spero che qualcuno riesca a ricavare qualcosa
-
ma da cosa dipende il fatto che anche se la tolgo la luminosità automatica si riattiva da sola dopo poco tempo? uso il regolatore di luminosità dalla barra notifiche ma dopo qualche tempo non funziona più ed entrando nel menù vedo che si è riattivata la luminosità automatica!
-
domande: la rom nel primo topic è aggiornata? o devo scaricare l'ultimo update dal secondo topic?
che mene faccio delle slim gapps?
grazie.
-
Quote:
sioncan
come li hai disinstallati ?
root unistaller ! La miglior cosa :D
-
Quote:
michele1835
Ottimo Goldrake, la stessa mia ipotesi infatti nella xnovathor non esistono nessuno di tutti e 2, e credo anche che quella è una delle cause del deepsleep mancante a volte. Comunque i kernel wakelocks prevalenti sono AudioOut_3 e AudioOut_2, il partialwakelock prevalente è quello riguardante PowerManagementService. Spero che qualcuno riesca a ricavare qualcosa
Io ora ho la xnovathor v5 (senza DSP e Apollo) ma ogni tanto mi ritrovo con l'audio attivo anche se è impostato a 0, quindi non è quello il problema...
-
Quote:
brigio345
Quote:
Originariamente inviato da michele1835
Io ora ho la xnovathor v5 (senza DSP e Apollo) ma ogni tanto mi ritrovo con l'audio attivo anche se è impostato a 0, quindi non è quello il problema...
Quello che dico io non è il problema dei valori audio, che io da quando ho la v5 non ho mai notato, ma i wakelock!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Quello che dico io non è il problema dei valori audio, che io da quando ho la v5 non ho mai notato, ma i wakelock!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
"Credo anche che quella è una delle cause del deepsleep mancante"
-
Credo di avere il lag al dialer, quando cerco di RISPONDERE ad una chiamata, si blocca tutto.
Consigli? Seguo la soluzione al primo post?
-
Quote:
antrea
Credo di avere il lag al dialer, quando cerco di RISPONDERE ad una chiamata, si blocca tutto.
Consigli? Seguo la soluzione al primo post?
la soluzione è il segno della croce.. non c'è una vera soluzione risolutiva.. c'è a chi capita questo lag odioso e a chi no. Io sono uno di quelli come te.