Visualizzazione stampabile
-
proprio non vuole permanere sul mio xperia U questa rom: mi si blocca spesso all'apertura della funzione telefono/contatti. :(
un sollievo sarebbe sapere che qualcuno è al lavoro su di un aggiornamento di questa rom (che per per diversi aspetti mi piace).. ne hai notizia marce?
-
Prova la cm10 liscia e vedi se risolvi, Cmq questi problemi li sta dando solo a te. Nessuno ne ha mai avuto me compreso.
Logicamente ci stanno lavorando ma i problemi che hai non sono legati alla rom ma ad un qualcosa che hai fatto tu, visto che si verificano solo sul tuo smartphone
-
c'è un fix per la fotocamera invertita su xda segnalato da un utente nel topic della cm 10 normale...eccola qua: xda-developers - View Single Post - {U}[DEVELOPMENT] - CM10 - FreeXperia Project
l'ho provato e ora la fotocamera non è più invertita! ancora niente da fare per la registrazione video
-
Dopo quasi una settimana di utilizzo posso dire che:
La rom é stabile, nessun riavvio forzato (eccetto il primo giorno di utilizzo, ma ci stà), nessun lag di nessun tipo, buona la gestione della ram sempre sopra ai 100mb,comunque mai, o quasi, inferiore ai 50mb.
La batteria dura meno rispetto alla Slim, ma comunque non dura pochissimo. In questa Rom però ho avuto dei problemi, o almeno io, al multitasking. Mi spiego meglio, sono sul Browser, ed ascolto la musica, e quest'ultima spesso e volentieri si spegne... Ma non solo con la musica anche quando uso due programmi contemporaneamente quello che sta in multitasking(in attesa) tende a chiudersi,cosa che non mi é mai capitata in nessuna Rom (forse é questo il motivo che la ram sta sempre sopra ai 100mb).Apparte questo Bug e quelli elencati nel primo post la Rom diciamo che é più che buona, se si vuole passare a JB questa é la rom ideale sia per velocità e sia per fluidità del sistema.. Spero in aggiornamenti così da essere una valida alternativa alla Slim.. Comunque sia complimenti allo sviluppatore, davvero bravo ad ottimizzare il tutto.
-
Anch'io ho provato il fix della camera e funziona!
Appena posso mi collego da wifi e scarico il kernel per il fix delle chiamate,dato che da 3g non ha proprio voglia di scaricarmelo...
Questa rom mi sta dando sempre più soddisfazioni!
-
Sono contento, merito del team fxp. Io non ho fatto altro che inserire qualche funzione in più ed inserire linaro per velocizzare il tutto.
-
vabbene sono un pirla, ho flashatelo tramite fastboot il file boot.img, ho riavviato in recovery CWM e.. mi sono dimenticato di mettere la rom sul cell.
mi si riavvia solo in modalità recovery o fastboot.
esiste un modo per buttarci sopra la rom o flashare in qualche altro modo in queste condizioni?
-
Metti un kernel che ti permetta di avviare lo smartphone, posizioni rom e gapps e ci riprovi .
-
Ma installando le slimgapps su questa rom quali sono le funzionalità che si perdono?
-
Al momento non saprei, controlla nel pacchetto cosa c'è almeno vedi cosa è stato eliminato di preciso