Visualizzazione stampabile
-
Per una maggiore performance bisogna spuntare anche la casella fusione pagine kernel?
-
Anche io sono uno di quelli, e anche mio cugino... Non c'è soluzione?! Cioè devo restare alla cm9 perché con le cm10 non posso chiamare o rispondere al telefono?
-
Sulla 10.1 il problema non c'è, se la cosa diventa invivibile ti consiglio di guardarti intorno, per fortuna in giro ci sono molte rom da provare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
I bug sono sempre quelli della cm10, purtroppo su XU i fix arrivano solo dal team FreeXperia e senza di loro tutto tace.
a me sinceramente non funzionano i bluetooth..
-
Ho installato la cm10 le ed è la rom più fluida e veloce che io abbia mai provato. Soltanto che ci sono dei bug importanti: non funziona ne la barra led ne il bluetooth e certe applicazioni non me le installa dicendomi errore 921 o 460 e poi il led di notifica mi rimane perennemente acceso. Ci soni dei fix o dei changelod che hanno eliminato questi bug? Come sj possono fixare?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
lucas20
Ho installato la cm10 le ed è la rom più fluida e veloce che io abbia mai provato. Soltanto che ci sono dei bug importanti: non funziona ne la barra led ne il bluetooth e certe applicazioni non me le installa dicendomi errore 921 o 460 e poi il led di notifica mi rimane perennemente acceso. Ci soni dei fix o dei changelod che hanno eliminato questi bug? Come sj possono fixare?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Fai un'installazione pulita perché non riscontro questi bug
-
Quote:
lucas20
Androidiani App
Anche io ho il problema del bluetooth e delle installazioni..
-
Quote:
Menec
Quote:
Originariamente inviato da lucas20
Androidiani App
Anche io ho il problema del bluetooth e delle installazioni..
Mica sai com ovviare a questi problemi? Le versioni successive di cm sono migliori?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
cuoredicane
Anche io sono uno di quelli, e anche mio cugino... Non c'è soluzione?! Cioè devo restare alla cm9 perché con le cm10 non posso chiamare o rispondere al telefono?
anche io soffro di questo fastidioso problema, ormai mi sono rassegnato a venderlo sto terminale!
-
Quote:
smayor
anche io soffro di questo fastidioso problema, ormai mi sono rassegnato a venderlo sto terminale!
Perché semplicemente non metti gb o la slimcm?