Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
Perché semplicemente non metti gb o la slimcm?
la slim l'ho tenuta un bel pò ma poi la fotocamera iniziava a rallentare e spesso la registrazione video si inceppava ed ero costretto sempre a riavviare...
avevo pensato a gb ma poi avrei parecchie app incompatibili! :( adesso scrivo sul mercatino ;)
-
Nooooo... non abbandonare questo gioiellino. Tra poco ce anche kitkat bug free...
-
E comunque sinceramente a me la slimcm non ha mai dato problemi di alcun genere. Eppure ce l ho da parecchio. E ci faccio tutto tranquillamente.
-
Oggi è la seconda volta che mi capita una cosa strana in una settimana: batteria al 69%, rimane un'oretta in totale standby, vado per "svegliarlo" e non succede niente... lo tocco ed è caldo. L'unica soluzione è staccare la batteria e riavviare: lo trovo al 53%
Purtroppo in questo modo tutte le stats del WLD e della batteria non hanno tenuto traccia di niente, quindi non so proprio cosa possa essere.
A voi è mai capitato?
-
Quote:
xperiaFuuu
Oggi è la seconda volta che mi capita una cosa strana in una settimana: batteria al 69%, rimane un'oretta in totale standby, vado per "svegliarlo" e non succede niente... lo tocco ed è caldo. L'unica soluzione è staccare la batteria e riavviare: lo trovo al 53%
Purtroppo in questo modo tutte le stats del WLD e della batteria non hanno tenuto traccia di niente, quindi non so proprio cosa possa essere.
A voi è mai capitato?
controlla il consumo della batteria nelle impostazioni, a me una volta è capitato ed era rimasto aperta l'applicazione "telefono" come se il telefono era in chiamata.. e si ciucciava assai
-
ciao ragazzi
Chi riesce a fare una "stima" di quanto la batteria durerebbe di più rimettendo il vecchissimo Android GB?
Inoltre app come facebook, viber, skype, whatsapp avrebbero problemi ad essere supportate?
-
Quote:
Boooooo
ciao ragazzi
Chi riesce a fare una "stima" di quanto la batteria durerebbe di più rimettendo il vecchissimo Android GB?
Inoltre app come facebook, viber, skype, whatsapp avrebbero problemi ad essere supportate?
Sinceramente a me la batteria dura di più con la slimcm e non quando avevo gb
-
Quote:
scofield119
Sinceramente a me la batteria dura di più con la slimcm e non quando avevo gb
lol
non sono molto esperto in rom, questa "CM10 Limited Edition" (che ho appena montato) è invece molto diversa ed "esosa" (in termini di battaria) rispetto alla slimcm? O mi consigli di lasciare la cm10?
-
Ho disinstallato apollo e dsp, ho messo poweramp e oggi mi crashava anche a schermo spento......inoltre qualsiasi tipo di tastiera alternativa è inutilizzabile, crashano spesso e ancora piu spesso neanche si aprono....per scrivere questa risposta ho dovuto per forza mettere quella standard
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
ciao ragazzi che boot.img va flashato? lo chiedo perchè nella guida c'è scritto prima
Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot ;
poi dopo
Kernel Munjeni da flashare tramite fastboot
e dalla dimensione dei due file sono (leggermente) diversi
ho notato che collegando il cellulare al PC non viene rilevata l'unità di memoria xperia, qualcosa viene trovato se si sceglie "collegato come fotocamera"