Vai al secondo post e scarica la build munjeni e usa boot.img del file zip, se non viene rilevato cell prova Col debug usb acceso
fatto grazie mille,
ho notato il fatto che non mi rileva l'unità rimovibile xperia è un problema solo con windows 7, con XP funziona, va bon poco male me ne farò una ragione
P.S: io speravo con i comandi da recovery (format ecc come illustrato nella guida) pulivo tutte le cose precedenti, avendo salvato tutte le mie cose precedenti nel pc, come posso fare per fare tabula rasa di tutte le cose precedenti? ho appena installato la cm10 e ottimizzata, volevo approfittare che ancora ho installato 0 applicazioni "di mio"
ho risolto,
intendevo NON avere nella memoria esterna (che poi memoria esterna non è) i rimasugli di installazioni precedenti:
ho formattato da PC la partizione "memoria di archiviazione" poi ho flashato firmware stock (cosi da "resettare/sovrascrivere" pure la partizione di sistema) e poi flashato firmware cm10
Ora mi resta solo da capire come mai windows 7 non mi rileva la memoria di archiviazione ma solo se collego in modalità fotocamera, mentre da xp funziona tutto, si saranno incasinati i driver
edit: risolto anche questo ultimo problema grazie a questo post
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post2378718
Ultima modifica di Boooooo; 10-12-13 alle 22:19
scusate se vi sembrerò logorroicoquesta rom mi piace un sacco e volevo renderla adatta alle mie esigenze, mi manca:
1) come mettere nell'icona della app sms la notifica dell'sms ricevuto (il numerino in piccolo)
2) mettere alla tastiera il "suggeritore" di parole, non mi interessa il correttore, prima con la tastiera xperia se per esempio scrivevo "tav" già mi suggeriva le parole più probabili "tavolo" "tavola" ecc
qualche idea? thanks
- kernel munjeni ultima release (01/12/13);
- slim gapps
- tastiera xperia Z perfettamente funzionante
- wifi e bluetooth perfettamente funzionanti
- settato come da primo post, con aggiunta di 'fusione pagine kernel' e 'trasparenze a 16-bit'
Nonostante tutto ciò, continua a crasharmi ogni giorno (più volte al giorno) la app Telefono, bloccandomi le chiamate in ingresso e non facendomi sentire lo squillo per quelle in uscita.
Oltretutto l'audio dell'altoparlante si avvia parecchio in ritardo quando ricevo una chimata o un sms.
Ho un totale di 88 app e uso il cell solo per chiamare e andare su internet: questi problemi mi costringono a tornare allo stock, a meno che qualcuno di Voi voglia indicarmi un settaggio diverso, un'altra rom PERFETTAMENTE STABILE o un procedimento di ripristino totale che possa in qualche modo ripulire il mio device, per poter procedere a nuova installazione.
Grazie a tutti in anticipo.
Spoiler:
Per la tastiera installa la tastiera xperia (come suggerito sopra) mentre per il numerino di notifica devi acquistare dal play store la versione pro di Nova (si chiama Nova Launcher Prime) e successivamente installare il plugin Tesla Unread...Purtroppo quedta funzione non è disponibile nella versione free fi Nova
Spoiler:
Boooooo (12-12-13)