Questa è l'apk della status bar
https://docs.google.com/file/d/0B8Ei...p=docslist_api prova a copiarla in system/app sostituendola all'originale dando i permessi rw-r-r e riavvia,oppure qui c'è il thread su XDA,prova scaricarla nuovamente ed installarla...
EDIT: Aggiungo un link dropbox per comodità https://www.dropbox.com/s/yuy1ouwovm1r5w4/SystemUI.apk
Ultima modifica di Airali; 07-02-14 alle 19:30
Spoiler:
Chiedo aiuto : questa rom è bellissima e veloce grazie la oveclock della cpu che regala una frequenza max di 2.3 Ghz. Ma non so perché i giochi hanno dei fastidiosi lag come su subway o altri giochi più leggeri come quizduello. Succede anche a voi? Forse non ho settato correttamente lo schedulatore e il governor? Io l'ho settato su cfq e nightmare e devo dire che le cose migliorano lievemente, ma certe app crashano e mi si riavvia il cell ( succede con angry birds go e hopeless )
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ultima modifica di lucas20; 05-02-14 alle 22:00
Salve, ho un problema. Praticamente quando provo ad installare o ad aggiornare un' applicazione, mi esce scritto spazio esaurito. Però titanium porta che ho 643 mega liberi di rom di sistema e 255 di interna+media. Come mai il sistema mi dice memoria esaurita?
Ultima modifica di erpampa92; 06-02-14 alle 13:33
...la notte lascio l'xperia U CM10 LE in carica, ultimamente mi capita di ritrovarlo completamente inchiodato la mattina. Schermo nero, led di ricarica verde fisso e non risponde a nessun input. Unica soluzione distacco della batteria e riavvio ..... un deep-sleep davvero troppo profondo !!!!!
Succede a qualcuno ??? consigli ???
SonyEricsson Xperia Mini Pro [Android 2.3.7 Gingerbread (CyanogenMod 7.2)]
Sony Xperia U [Android 4.1.2 Jelly Bean (CM10 LE)]
LG E960 Google Nexus 4 [Android 5.0.1 Lollipop]
ieri sera prima di andare a letto ho staccato il mio U dal carica batteria al 100% e questa mattina era al 75%! a voi capita? il menù delle prestazioni é stato settato secondo quanto consiglia il primo post