Ragazzi ma il lag del dialer quindi non verrà mai risolto
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il lag del dialer quindi non verrà mai risolto
Fine settimana mi rimetto all'opera. Le due ultime settimane non ci sono stato, riscontro un problema con questa ultima versione e cioè quando ricevo una chiamata poi non va più in sleep. Devo provare se è lo stesso con la versione con kernel fxp
Esatto, colpevole sempre quell'AudioOut_X ...anch'io kernel mujeni.
MARCE forse ho trovato qualcosa per te, dovresti eseguire questa guida [Guide]4.2.2 Statusbar For Jellybean 4.1.2 Roms [COOL][JB] - xda-developers
e modificare i file nella directory frameworks/base/packages/SystemUI/res/
Comunque io da quando ho installato viper for android non ho più avuto il bug dell'audio...Uso comunque apollo,e anche spotify,ma non si ripresenta più..!
Tra l'altro v4a è anche meglio di dsp manager
Io ho disinstallato DSP manager ed Apollo e non ho più wakelock!!!!!!!!!
Marce se riesci prova a vedere qualcosa per la batteria magari, draina un sacco...altri problemi non ce ne sono :)
Ho già eliminato entrambi dai sorgenti quindi nella prossima versione non ci saranno.
Grazie Gava, domani notte provo.
Qualcuno ha fatto prove per vedere se con governor più conservativi si presenta il lag nelle chiamate? Le proverei tutte per la batteria...
Marce nella prossima release della rom potresti far fare la versione di quei kernel flashabili anche da recovery quindi senza usare il pc che mi fareste un gran piacere che ormai mi sono stufato di avere la 10.2 su che mi da qualche problemino....
EDIT
Marce almeno questo kernel integrato della rom potresti fare anche un zip alternativo per flashare il kernel da recovery perché sto senza pc e non posso usare flashtool
Non ci saranno due kernel questa volta, solo quello integrato. La volta scorsa è stato perché non riuscivo più a compilare con il munjeni e non ricordavo come fare.