Visualizzazione stampabile
-
Io non ho problemi di chiamate. A me non funzionano il bluetooth e la barra ledhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RMO3q.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Nea2w.jpg questo è quello che succede quando cerco di attivare il bluetooth. Fa attivazione in corso e poi si spegne. Ho provato a reinstallare la ROM e a fare tutti i wipe immaginabili ma non funziona.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ho questa rom da ormai due settimane e mi sto trovando benissimo veramente, l'unico problema è che quando imposto il cell totalmente in silenzioso e apro un app o un video, automaticamente parte col volume alzato. è una cosa fondamentale per me, soprattutto quando sto a scuola. c'è una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiau1897
Ho questa rom da ormai due settimane e mi sto trovando benissimo veramente, l'unico problema è che quando imposto il cell totalmente in silenzioso e apro un app o un video, automaticamente parte col volume alzato. è una cosa fondamentale per me, soprattutto quando sto a scuola. c'è una soluzione?
Il problema è dsp mangaer...Sostituiscilo con qualche altro equalizzatore
-
Quote:
Calogero1996
Io ho disinstallato dsp manager ma il problema si presenta comunque... può essere dovuto al fatto che non ho nessun equalizzatore?
-
Quote:
brigio345
Io ho disinstallato dsp manager ma il problema si presenta comunque... può essere dovuto al fatto che non ho nessun equalizzatore?
Prova a cambiare anche apollo allora...Io ho installato viper4android e il problema non si presenta più,anche se uso comunque apollo
-
Quote:
Calogero1996
Prova a cambiare anche apollo allora...Io ho installato viper4android e il problema non si presenta più,anche se uso comunque apollo
Non ho più neanche quello...
-
Quote:
Calogero1996
Da quando nelle impostazioni di dsp manager ho attivato l'equalizzatore, il problema non si sta presentando più, spero duri...
-
Domande:
1 - nella prossima versione si può avere un File Manager già nel pacchetto zip della rom?
2 - esiste un modo per portare l'interfaccia di android 4.3 su il 4.1 (system ui)?
3 - ho letto che esistono android 4.1.2 (quello della rom attuale) e android 4.1.4 (??) è vero? si riesce ad aggiornare a 4.1.4?
Vorrei sapere anche:
1 - che app usate per riprodurre i video/cam/foto/musica (usare gallery e apollo??) su questa rom?
-
Il file manager lo posso integrare ma quello cm non mi piace quindi posso inserire es, pensavo fosse cosa gradita dare all'utente possibilità di scelta. Per l'interfaccia si può fare e Gava ha postato una guida per farlo la pagina precedente, appena ho tempo provo ma se nel frattempo qualcuno vuole provare e poi passarmi i file modificato sarebbe gradito altrimenti aspettate che ho tempo per fare il tutto. Intanto sto compilando senza apollo e dsp per vedere se effettivamente i problemi audio sono legati a loro
-
Quote:
marce
Il file manager lo posso integrare ma quello cm non mi piace quindi posso inserire es, pensavo fosse cosa gradita dare all'utente possibilità di scelta. Per l'interfaccia si può fare e Gava ha postato una guida per farlo la pagina precedente, appena ho tempo provo ma se nel frattempo qualcuno vuole provare e poi passarmi i file modificato sarebbe gradito altrimenti aspettate che ho tempo per fare il tutto. Intanto sto compilando senza apollo e dsp per vedere se effettivamente i problemi audio sono legati a loro
risolvimi i lag chiamate marce, perché la rom parte smartphone è ottima, ma aver grossi problemi per ricezione e avvio chiamate proprio no!