Potrebbe anche essere sempre lo stesso problema. Vediamo se si riesce a fare qualcosa. Altrimenti provo a portare la parte telefono della cm10.1 su questa
Visualizzazione stampabile
Potrebbe anche essere sempre lo stesso problema. Vediamo se si riesce a fare qualcosa. Altrimenti provo a portare la parte telefono della cm10.1 su questa
Anche a Me si presente si presenta lo stesso problema del Bluetooth.
In più il telefono non và mai in deep sleep consumando un bel pò di batteria.
Chi tiene "sveglio" il telefono è il processo di sistema RILJ (L'interfaccia Radio della parte telefonica) il che spiegherebbe anche alcuni problemi che ho riscontrato proprio con il telefono (In ricezione chiamata non squilla e cercando di chiamare rimane su schermata nera)
Ecco l'errore che mi fa quando cerco di installare le app https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4Kdr0.jpg
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Aggiungo un ulteriore bit,
Ho anche io lo stesso problema di Luca con il bluetooth, ho provato anche a flashare il kernel munjeni ma appena riavviato ho notato subito che non mi funziona il wifi!
Come mai siamo in due ad avere gli stessi problemi? Che cosa abbiamo sbagliato?
Io venivo da una stock sony GB, e per installare ho fatto quanto segue:
- ho flashato l'ultima stock sony ICS (.100)
- ho cambiato il kernel con un .56 (mi pare)
- ho rootato la ROM
- messo la recovery
- fatto backup della partizione TA per eventule recupero delle chiavi DRM
- sbloccato il bootloader
- da recovery ho effettuato gli wipe (non ho formattato system in quanto in un precedente tentativo non riuscivo ad installare)
- flashato il boot.img estratto dal pacchetto.
- flashata ROM
- primo avvio
- reboot in recovery
- flash gapps
- nuovo avvio.
Suggerimenti?
Ho provato anche io questa rom ma ho avuto un po di problemi . Ti consiglio la cm9 slim. Almeno se ti serve un telefono stabile. Se hai voglia di sperimentare quella di marce è un'ottima rom .
Vi aggiorno .... (anche se lo so che non ve ne frega niente! ;-) )
Credo di aver risolto buona parte dei problemi che avevo.
Per il problema del mancato squillo e anche (credo) del LAG in chiamata (sia uscente che in risposta) sembra essere risolto dopo aver eliminato dsp_manager.
Per il bluetooth sembra essere risolto (ho solo verificato che si attivi, non ho avuto modo di provarlo per bene) dopo aver ripulito tutto e riflashato la rom utilizzando però la versione indicata come FXP (primo link del secondo post).
Ora mi sta reinstallando tutte le app dal backup google, quando avrà finito un paio di reboot non glieli leva nessuno!
Stay Tuned ........
C'è un grosso errore qui, MAI ripristinare il backup di google, MAI e poi MAI, è risaputa da tempo immemore che il ripristino sistema di google da solo un sacco di problemi e rende vane le nostre pulizie di cache e re-installazioni...