Ah si? Non l'avevo mai sentita sta cosa. Io l'ho utilizzato diverse volte e non ho mai avuto problemi.
Xperia U CM10LE
Ah si? Non l'avevo mai sentita sta cosa. Io l'ho utilizzato diverse volte e non ho mai avuto problemi.
Xperia U CM10LE
Ma mi spiegate quali problemi avete che io ora ho messo la versione con il kernel mujieni e la rom é fantastica mai un lag, la batteria dura molto,la ram è buona ma usando greenify va anche meglio spesso a me la ram libera mi arriva a 168Mb di ram libera,quindi per concludere me la tengo finché la cm11 non sarà migliore di ora perché fino a ieri tenevo l'ultima versione e il wifi dava problemi e il gps non funziona,ah prima che mi scordo marce metti nel post principale che il kernel si può flashare anche senza pc grazie all'app flashify
Nella descrizione sotto la voce "BUG" c'è solo la radio. E' l'unica cosa che non funziona o installandola mi troverò sorprese come wifi difettato, gps inutilizzabile, niente fotocamera e cose varie?
Grazie!
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
I bug sono il bluetooth la barra led e la regolazione dell'audio dallo cassa esterna
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il Bluetooth funziona, non confondiamo le idee per favore
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ancora devo installare nulla, sto chiedendo per informazione. I bug ufficiali allora sono...? Cosa perdo rispetto ad una rom stock?
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
A me marce non funziona. Ho messo anche gli screenshot di ciò che mi accade.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il bluetooth funziona è vero, ma non benissimo. A me ad esempio si connette normalmente al mio vivavoce in auto, ma dopo un po di tempo, tipo mezzora o un ora, si stacca e non c'è più modo di avviarlo se non riavviare il cell.
Questo succede da mesi sulla rom di marce, ma non mi succede su rom stock based...
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Ciao a tutti,
scusare per la cosa del file menager... a me non interessa quale sia installato ma che ce ne fosse già dentro uno.. lo trovo comodo per me xk sono senza wifi e molte app le installo dalla sd. comunque nessun problema
volevo segnalare questo look screen: [MOD][CM10] Sony Xperia-Z Lockscreen UPDATED to CM10 Alpha-7 (18/MARCH/2013) - xda-developers (che ho provato e funziona benissimo)!!
e per marce questo system ui: [MOD][CM9/CM10] [U/Sola/Go?] KK 4.4 Style SystemUI - xda-developers che a me "sembra" funzionare bene!!
E funziona tutto!!! (bluetooth compreso!!)
se non vi va qualcosa fate una installazione pulita.
good luck :P
Ultima modifica di Sala88; 18-12-13 alle 10:50
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver