Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sala88
Marce la lookscreen che hanno postato del xperia z funziona benissimo perché non la metti a posto della lookscreen della cm10? Per i sistemUI di KitKat e di android 4.2.2 li ho trovati un pochino laggosi ma se metti quello di KitKat e lo ottimizzi a posto di quello della cm10 verrà fuori una bellissima rom!!!
-
Quote:
kekko911
Marce la lookscreen che hanno postato del xperia z funziona benissimo perché non la metti a posto della lookscreen della cm10? Per i sistemUI di KitKat e di android 4.2.2 li ho trovati un pochino laggosi ma se metti quello di KitKat e lo ottimizzi a posto di quello della cm10 verrà fuori una bellissima rom!!!
Beh il lockscreen per me è davvero ottimo! kmq è solo una questione di abitudine.. e comporta anche l'installazione di 3 .apk, quindi boh al massimo è da aggiungere al primo post insieme alla tastiera :)
systemUI non sono laggosi... hanno solo l'effetto lento.. ma non è personalizzabile.. almeno non a livello utente.. non so se si può toccare il codice e velocizzarlo.
-
si può togliere lo SPLASH SCREEN ??? non mi piace (scusate ma anche l'estetica vuole la sua parte) :D
-
Quote:
Sala88
si può togliere lo SPLASH SCREEN ??? non mi piace (scusate ma anche l'estetica vuole la sua parte) :D
Elimina il file bootanimation.zip nella cartella system/media
-
Quote:
brigio345
Elimina il file bootanimation.zip nella cartella system/media
no quello lo ho appena cambiata con un'altra bootanimation.zip..
io mi riferisco all'immagine che compare prima della bootanimation..
-
Quote:
Sala88
no quello lo ho appena cambiata con un'altra bootanimation.zip..
io mi riferisco all'immagine che compare prima della bootanimation..
Ah OK, per quella credo che si debba modificare il kernel... Correggetemi se sbaglio
-
Si,quello è il kernel
Xperia U CM10LE
-
Sul kernel non metto mano in quel senso così come mi è stato imposto dai creatori. Cmq aggiornato il changelog per la prossima versione.
-
Quote:
marce
Sul kernel non metto mano in quel senso così come mi è stato imposto dai creatori. Cmq aggiornato il changelog per la prossima versione.
Non so se hanno aggiornato la status bar, ma io l'ho provata circa una settimana fa e non mi è piaciuta per niente...sale e scende molto lentamente e sembra essere molto "pesante" quando si muove
-
Guarda ho inserito questa è va bene, nessun rallentamento.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2440750