Ho notato un nuovo bug, non so se succede anche ad altri ma non mi legge la sd che è integrata nell'xperia u
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho notato un nuovo bug, non so se succede anche ad altri ma non mi legge la sd che è integrata nell'xperia u
Molte novità per la prossima build :D peccato per la rimozione di dsp manager perchè io lo usavo :(
Ho notato un nuovo bug, non so se succede anche ad altri ma non mi legge la sd che è integrata nell'xperia uhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_690tp.jpg
Ciao marce, secondo me va anche aggiustato un pochino il task killer, con i settaggi di default é un pó troppo aggressivo e non consente un grande multitasking
Xperia U CM10LE
Ma c'è anche la sfumatura alla statusbar? E il center clock a me piaceva..
Comunque a me l'audio_out rimane "sveglio" anche col dsp-manager congelato. Succede sempre dopo una chiamata... e per "sempre" intendo ogni volta che ricevo una chiamata. :o Mi tocca riavviare
EDIT: Apollo non l'ho mai congelato, ma non lo uso mai non penso che possa influire... se dite che può creare problemi li congelo entrambi e provo.
Piaceva anche a me il center clock ma nella nuova barra non c'era spazio. Niente sfumatura é sempre nera ma è molto più gradevole ora.
Per il task killer é un problema perché rendendo meno aggressivo rallenta la ROM, abbiamo poca ram per i consumi del dispositivo e tirando da un lato scopriamo l'altro e quindi contiene lasciare così
Marce con la sfumatura sarebbe meglio e poi se aggiungi anche la lookscreen del xperia z penso che la potrai aggiungere facilmente nella rom o mi sbaglio? :)
EDIT
Droid avevo sbagliato a dire comunque intendevo la lookscreen del xperia z non si potrebbe aggiungere a posto della lookscreen della cm10 che è molto scarna,io ora ho messo una mod che mi ha messo la lookscreen del xperia z sulla cm10 quindi penso ed é molto bella e fluida,quindi penso che nella prossima release la potrebbe anche mettere come lookscreen di sistema o farà creare qualche problema?
Buonasera a tutti:) oggi ho installato la cm10 limited edition... il wifi mi funziona ma il bluetooth purtroppo no... ho solo io questo problema? e sapete come risolverlo?
grazie;)