Ho anche io ho lo stesso problema e mica pure a te la barra led non funziona?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho anche io ho lo stesso problema e mica pure a te la barra led non funziona?
no la barra led funziona benissimo.. anzi quando mi arrivano notifiche lampeggia anche... infatti sto cercando un modo per disattivarla quando mi arrivano le notifiche, ma non ci riesco... a te non funziona proprio?
qualcuno sa un modo per disattivarla all'arrivo di messaggi su whatsapp fb ecc???
Impostazioni>Display> Luce di Notifica Pulsante> Togli la spunta da "Luce di notifica pulsante" e dovresti risolvere :) e se vuoi togliere anche il lampeggio rosso della batteria scarica,togli la spunta da impostazioni>indicatore batteria>lampeggia con batteria scarica :)
wiki.cyanogenmod.org/w/Barebones <- lista apk che si possono rimuovere dalla cm10. :) se a qualcuno interessa!
marce prova a mettere questo nel build.prop
ro.ext4fs = 1
dovrebbe abilitare l'ext4!
questa è la discussione da cui lo ho preso.
[UPDATE][ALL ROMS][HOW-TO]Speed Up & Maintain - [CM-7/9/10/10.1][NEW CONCEPTS] - xda-developers
con l'etx4 va molto + veloce!!! :) almeno è la mia impressione! perchè gestisce meglio la concorrenza.
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...tivazioni_6894
Ciao a tutti ragazzi ho installato questa rom nel cellulare di mio fratello ma ho notato che non funziona il bluetooth...qualcuno saprebbe aiutarmi?
A me non funziona proprio quando premo i tasti softouch o quando arrivano notifiche
A me funziona tutto.
Nuova versione al primo post. Per chi desidera il kernel munjebi può utilizzare quello della build precedente. Appena possibile inserisco le altre cose richieste.