Se hai già una recovery non hai bisogno di quel passaggio.
Visualizzazione stampabile
Se hai già una recovery non hai bisogno di quel passaggio.
Marce ho un problema, quando flasho la rom mi dice status 7 set perm e non va più
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ringrazio marce, questa rom è la migliore che ho provato. Sono riuscito anche a far funzionare la barra led e il bluetooth. Unica pecca nella barra di notifiche molto bella non funziona il tasto per cancellare tutte le notifiche.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ok rom installata e devo dire che è veramente buona.. :D
Ho un solo problema, ho messo le slim gaps e adesso non riesco più a sincronizzare il calendario e non posso nemmeno usarlo perche non appena vado ad aggiungere un nuovo evento mi chiede di creare un account però sono già con il mio account google e anche se lo rimetto non funziona. In pratica andando su ACCOUNT > Google > non c'è proprio la voce "calendario" mentre ci sono tutte le altre. Come posso risolvere?
Peccato che i giochi con jb non si avviano sull xperia u... o almeno la maggior parte
Ciao ragazzi, per quanto riguarda la mancanza di apn, ok rimuovendo il pin e riavviando funziona..però tenere il telefono con il pin non è consigliabile, quindi vi chiedo se c'è un'altra soluzione a questo fastidioso problema.
Se non ricordo male, nella slimBean di gava diceva che questo problema fosse stato fixato.
:)
ma il wifi direct funziona?