Da me c'è ancora lag
Visualizzazione stampabile
Da me c'è ancora lag
Si è possibile io l'ho fatto
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
qualcuno sa come ripristinare un vecchio backup cn questa ROM?
Mi potete chiarire un quesito? Vorrei rimontare la CM10LE però a quanto ho capito non funziona il deep sleep, è vero?
Marce se metti quella con l'altro kernel la uso pure io :D
In serata la carico. Non avevo il portatile disponibile
Marce, io ho un problema. Ho appena messo la tua rom :) e ho installato messenger e facebook, però nessuno dei due rimane in background ed ogni volta che li riapro per vedere contatti ecc. mi esce "effettuare nuovamente l'accesso" è un problema della rom? Perché ho notato anche che se vado nella gestione ram queste due app sono sempre in fase di riavvio :/
Ma qualcuno ha mai provato a mettere Xloud o Bravia su questa rom??
Non è possibile in quanto è una cyano quindi non compatibile con quelle mod che a partire da ics non funzionano neanche sulle stock(eccetto xloud), la sony avrà fatto qualche pasticcio. Tuttavia se vuoi una cosa simile e funzionante come il bravia, passa sulla stock e metti xreality ma ti sconsiglio le stock
Marce la nuova systemui perchè non l'hai integrata nella rom stessa? perchè se non si flasha il file da quel link che hai postato la systemui crasha; tuttavia fa schifo proprio, sembra fatta da dei bambini con le icone più grandi e quelle più piccole!! io ho rimesso la systemui precedente e credo che la maggior parte degli utenti la pensa come me anche perchè quell'orologio analogico era proprio carino
A me non è mai crashata, e non ho flashato nulla ma solo installato la rom. A me piace sinceramente.