Noooooo, nell'ultima versione del 22 é stato fixato o almeno in questa giornata non ci sono stati lag della ricezione chiamate, invece per il tastierino uso exdialer quindi non saprei.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Noooooo, nell'ultima versione del 22 é stato fixato o almeno in questa giornata non ci sono stati lag della ricezione chiamate, invece per il tastierino uso exdialer quindi non saprei.
Ok ragazzi trovate tutto il materiale al secondo post. Chiudo qua la rom anche perché meglio di così su questo terminale non é possibile fare. Logicamente non cestino i sorgenti e quindi in caso di novità andrei ad aggiornare la rom.
Marce mi sono sbagliato, se per quanto riguarda la questione deepsleep mi sembra risolta(almeno fino) , non posso dire lo stesso delle chiamate, poco fa ho avuto la conferma negativa :(
Io per ora nessun lag, ma ho riavviato spesso per via del fatto che non va in deep sleep, e poi ho tolto la vibrazione durante la chiamata come suggeriva qualcuno...
Quale la migliore configurazione di questa rom? Intendo kernel e status bar
Marce quindi per la barra led non si può dare nulla di più?
Mica ti metterai al "lavoro" sulla kit kat?
Rinnovo i ringraziamenti, perché marce sei fantastico: a noi umili possesso di xperia u ci hai dato una rom cyanogen, jellybean, fluida, bella e stabile. Grazie ancora per tutto il tempo che ci hai perso e a nome di tutti gli xperia u ti ringraziamo, hai fatto fantastico un cell già fantastico di suo.
Per la barra led c'è un post su androidiani: basta scrivere barra led xperia u cm 10 su google e te lo dovrebbe trovare.
Una semplice richiesta...ho installato l'ultima versione della Rom...quella non status bar normale....quale kernel devo mettere?! Munjeni o Fxp? Quali sono le differenze?
Quella versione ha Kernel fxp quindi al massimo puoi mettere il munjeni. Tu inizia a provare e vedi come ti trovi ed un caso in seguito cambi per provare anche l'altro.