Il bug del Wi-Fi persiste ancora? E come è messa a livello di audio e battery-drain? Molto peggio della stock?
Visualizzazione stampabile
Il bug del Wi-Fi persiste ancora? E come è messa a livello di audio e battery-drain? Molto peggio della stock?
Sì il wifi mi sembra essere ancora presente, drain non c'è invece solo il solito consumo leggermente superiore alla stock. Stesso per l'audio anche se superiore alle rom ics.
Capisco, grazie della risposta. :)
Il problema si presenta anche con i dati mobili o solo col Wi-Fi?
No solo con wifi, con connessione dati è tutto ok.
La registrazione video non funziona vero? ed inoltre sono presenti governor diversi dai classici ondemand conservative e performance?
No la registrazione video non va, quanto ai governor al momento ci sono solo gli standard ma se nelle prossime settimane trovo un Po di tempo libero li aggiungi io dovendo inserire anche altre mod che ho lasciato fuori dalla rom.
Allora aspetto ulteriori aggiornamenti...non si a mai che fixino anche i video
È possibile flashare la tastiera Xperia? Con quella AOSP non mi trovo molto bene... Se sì, dove posso trovarla?
Inoltre non riesco ad utilizzare suonerie presenti come mp3 nella mia SD, mentre nella Stock e nella SlimCm era possibile... qualche soluzione?
E poi, ultima cosa, come si chiudono le notifiche in alto quando si installa/aggiorna un programma, eccetera? Grazie, scusate le domande da noob. :P
Edit: sto testando la Rom, ma la trovo stranamente molto scattosa per essere una CyanogenMod... Dev'essere successo qualcosa di sbagliato durante l'installazione, altrimenti proprio non riesco a spiegarmelo... Venivo da una Jellybean stock...
Per le suonerie crea sulla sd il percorso media/audio/ringtones ed inserisci gli mp3 al suo interno quindi riavvia ed avrai le suonerie pronte per essere scelte. Per la tastiera io uso la Swift e non saprei, forse funzione quella per ics che trovi nella discussione della cm9 ma non so. Per pulire le notifiche hai l'icona vicino la data mi pare con tre trattini. Sono da altro smartphone e non posso essere più preciso.
Per i problemi di lag, hai mica ripristinato backup?
No, è questa infatti la cosa strana... Avevo letto nella discussione di non ripristinare i backup proprio per problemi di questo tipo, ed infatti non l'ho fatto, eppure il lag era insostenibile anche dopo vari reboot...
Non so, forse dovevo partire da una stock rom ics?