Grazie Marce...la Rom rasenta la perfezione...ora funziona anche il Bluetooth...in seguito ad alcune prove fatte da me, posso dire che ho parzialmente risolto il problema del lag durante le chiamate mettendo il governor ondemand....
Visualizzazione stampabile
Grazie Marce...la Rom rasenta la perfezione...ora funziona anche il Bluetooth...in seguito ad alcune prove fatte da me, posso dire che ho parzialmente risolto il problema del lag durante le chiamate mettendo il governor ondemand....
Deciso finalmente a provare questa rom, purtroppo quando vado a flasharla da cwm mi da un errore e fallisce (impossibile trovare identificativo "st25" nel build.prop o qualcosa del genere), stavo provando con l'ultima rel in versione con Notification Bar 4.4 (ovviamente ho già verificato che lo zip non fosse corrotto, l'md5 è ok), ora tento con quella standard...
[EDIT]
Niente, stesso errore, è il noto problem del assert failed: getprop("ro.product.device") ora vedo se riesco a fixarlo.
[EDIT2]
Ok, risolto seguendo una delle tante guide in rete relative al problema, però dunno perché me lo facesse :\
Ora spero di godermi la rom e di non dover tornare all CM9 FXP :3
Prova a togliere la vibrazione in chiamata, in questo modo il lag a me sembra risolto...
A me la rom va sempre benissimo...nessuno dei problemi citati sopra...va tutto bene...ottima rom come sempre :D
La batteria scende solo a guardarla purtroppo...credo che forse tornerò alla slimcm dopo questi bei mesi con la cm10 lm...per me la batteria è molto importante
Quali sono le differenze fra i due kernel?
E quello che c'è dentro che kernel è?
Grazie.. :)