Lo uso lo uso! Non c'erano wakelock preoccupanti...tutto nella norma
Visualizzazione stampabile
Visto che l applicazione "illumination bar" non funge ho pensato di scaricare "led u ctrl" con annessa applicazione per farlo funzionare "LUC radar" a pagamento (1,49€), ma sono indeciso se comprarla o no poichè il led nun funge nemmeno al contatto con i tasti soft touch..
se scarico led u ctrl e luc radar risolvo?
Io anche ho rinunciato a questa rom :( non ne potevo più di quei problemi anche perché come prestazioni rispetto la cm9 stiamo la: su xperia u non si può giocare punto! A febbraio ho deciso di cambiare smartphone. Per le notifiche devi installare illumination receiver per far funzionare quell'app sulle cyano altrimenti non si illumina
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
su xperia u questa rom è una BOMBA, ma adesso sono cortetto ad usare un xperia sola ( U mi dava problemi al touch) ti prego marce dimmi che hai anche una versione per quel device
Ci avevo pensato all'inizio ma poi ho desistito :-(
Io uso pegasusq e cfq, non ho particolari problemi di durata. Al massimo potete provare a limitare la cpu a 800mhz.
Niente, ho provato ma pare non funzionare, rimane sempre qualcosa degli audioout che sta in wake... quindi dopo ogni chiamata che ricevo devo riavviare.
Il wake del RILJ ogni tanto capita anche a me, comunque. :(