Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe da provare, come consiglia mitikpaul94, il Phantom kernel :) Quali sono gli altri kernel compatibili con cm10 oltre quello FXP e munjeni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pranorre
Oggi al primo avvio del telefono non ne voleva sapere di trovare la rete cellulare, l'indicatore di segnale era trasparente e, dopo aver provato a metterlo in modalità aereo e quindi tornato a normale, l'indicatore è proprio sparito... Ho quindi riavviato e la rete è tornata, però il solito wakelock RILJ al boot non se n'è andato dopo i primi 10-15 minuti come al solito e dopo più di 30 min. era a ancora lì che non andava in deepsleep.
Ho deciso quindi provare il kernel munjeni per vedere se avesse meni indecisioni nel rapporto con l'apparato radio... Sorpresa, col munjeni non mi funziona proprio il wifi, lo switch nelle impostazioni era proprio grigio e non si poteva attivare :D
Tornato al kernel FXP.
a me funonzia ! Ho il munjeni nessun problema
-
marce ho combinato un guaio.. ho cancellato galleria e si è cancellato pure la fotocamera .. puoi passarmi l'apk ? :(
-
Quote:
Meloxebby
marce ho combinato un guaio.. ho cancellato galleria e si è cancellato pure la fotocamera .. puoi passarmi l'apk ? :(
la galleria è una singola app insieme alla fotocamera a quanto pare, basta che cerchi l'apk della fotocamera stock android di JB o KitKat e installi fotocamera e galleria
-
Quote:
Vincentmrl
la galleria è una singola app insieme alla fotocamera a quanto pare, basta che cerchi l'apk della fotocamera stock android di JB o KitKat e installi fotocamera e galleria
io voglio la focus della cm 10, quella di prima, non altre..
-
Quote:
Meloxebby
io voglio la focus della cm 10, quella di prima, non altre..
cerca quella di cm10 allora che la trovi
-
Quote:
Vincentmrl
cerca quella di cm10 allora che la trovi
già fatto.. non mi assicurano la perfetta compatibilità.. per questo volevo che me la passasse marce.. o qualcuno di voi.. andando a fare un backup dell'apk galleria
EDIT : l'ho estratta dallo zip di installazione.. provo questa
2ndo EDIT : apposto, se cancello apollo ho qualche altra sorpresa? uso walkman.
-
Quote:
mitikpaul94
Salve a tutti, inizio facendo i complimenti a marce (e a chi lo ha aiutato) per l'ottimo lavoro svolto su questa rom, dopo averne provate diverse devo dire che questa è una delle migliori rom che il mio xperia abbia mai montato. Ma adesso veniamo al motivo per cui scrivo questo messaggio, ho avuto dei problemi con questa rom... soprattutto nei giochi io ho testato subway surfers e laggava abbastanza, cosi ho provato a cambiare un pò le impostazioni ma a niente è servito usare greenify, cambiare governor o attivare il rendering della GPU. Cosi ho deciso di cambiare kernel e togliere quello FXP e provare quello munjeni nella speranza di risolvere il problema, dopo aver fatto un backup ho flashato il kernel ma anche qui i problemi non si sono risolti, benchè il kernel ha qualche governor in più i lag non sono diminuiti di molto e il wi-fi ha cominciato a non funzionare piu! cosi ho caricato il backup della rom (che avevo fatto in precedenza) e ho flashato tramite la CWM recovery il Phantom Kernel, la versione 1.1.0 precisamente il "CM Kernel - Performance Edition {OC to 1.15GHz}" saranno passati 30 minuti da quando ho installato questo kernel ma devo dire che ci sono stati netti miglioramenti, i governor sono di più, e adesso laggo decisamente di meno, (per la durata della batteria è ancora da vedere) ho lasciato le impostazioni come le ha lasciate marce, solo che io ho attivato "forza rendering GPU" come schedulatore ho inserito "Noop" come governor invece "Hotplugx" e devo dire che per ora mi trovo decisamente bene, spero di non essere andato OT o di aver commesso qualche errore, ma piuttosto spero di essere stato d'aiuto perchè come ho gia detto in anticipo questa è una bella rom e merita davvero a mio avviso.
Edit 1:tolto "Forza rendering GPU" tenendo l'opzione attiva avevo dei leggeri artefatti (sempre giocando su subway, non ho provato su altri giochi)
ho impostato la zRam al 18% e per ora non sembrano esserci problemi, sembra andare un po meglio la ram
Edit 2:la batteria sembra durare un pò di più con questo kernel, e adesso riesco a giocare anche a need for speed most wanted senza problemi, lag o crash dell'applicazione
Qualcuno lo ha provato questo kernel oltre me?
Anche io l'ho provato e per adesso ho riscontrato anche io miglioramenti..
-
Quote:
Airali
Anche io l'ho provato e per adesso ho riscontrato anche io miglioramenti..
A questo punto si potrebbe mettere in prima pagina il link a codesto kernel con i relativi consigli su quali impostazioni settare.
-
Ho un problema enorme!
Ho deciso di montare un nuovo kernel (il powersave phantom cm10) con questa rom...
ho messo lo zip nella sd, ho riavviato in recovery, ho fatto wipe calvik, installato il kernel e fatto reboot...
non si accende più!!
fa la vibrazione iniziale e lo schermo rimane nero! aiutatemi il prima possibile! come risolvo!?? :bd: