Devi scaricare la penultima versione che c'è sia cyano che stock non l'ultima che prevede solo stock, anch'io ci sono cascato e ho flashato kernel dal pc con adb :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi scaricare la penultima versione che c'è sia cyano che stock non l'ultima che prevede solo stock, anch'io ci sono cascato e ho flashato kernel dal pc con adb :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho provato a installare anch'io il Phantom CM Performance, la prima osa che posso dire è che il wifi mi funziona (:D) e che invece pare abbia problemi col governor pegasusq che avevo impostato col kernel fxp, con questo da cpuz vedo un core sempre spento e l'altro fisso a 200 Mhz, infatti è tutto laggatissimo :o Per fortuna qui c'è l'Hotplugx a cui ero abituato, con quello in questi primi minuti sembra tutto ottimo. Vi informerò nel caso rilevassi differenze rimarcabili sulla questione dei vari wakelock.
Infatti sto tenendo Hotplugx, come scheduler al momento ho cfq, poi vedremo. Per ora posso dire che gli wakelock ci sono sempre, il solito RILJ per circa 10 minuti dopo il boot e quello, ben più fastidioso, dell'AudioOut_3 dopo una chiamata ricevuta, che stavolta s'è assopito solo dopo 4-5 chiamate fatte al 160 nel giro di circa 20 minuti. Mi soffermo su questi dettagli perché in media il telefono non lo uso gran che, principalmente per leggere qualche messaggio di chat su facebook e un paio di forum con tapatalk. Giochi non ne ho, che era il motivo principale per cui tu hai provato questo kernel, quindi non posso pronunciarmi.
domandone.. è possibile utilizzare in questa rom un apposita focus camera CM dove ci sia l'opzione HDR ??
Domanda da un milione di dollari...
Perchè non fa il wifi?
P.S ho installato il phantom cm 10 performance 1.0.7 da xda
Non c'è modo di farlo funzionare con il kernel phantom?
puoi inviarmi il link del download in pvt?
purtroppo ho provato la v 1.1.0 e come ho scritto non mi si accendeva più il cellulare!
grazie