Ma il Phantom per la CM non è fermo alla 1.0.7? Gli altri credo siano solo per rom stock...
Comunque ne stanno succedendo di cose strane con il wifi, a qualcuno va sempre, a me non andava col kernel munjeni, ad altri non va col phantom... boh! xD
Visualizzazione stampabile
Ma il Phantom per la CM non è fermo alla 1.0.7? Gli altri credo siano solo per rom stock...
Comunque ne stanno succedendo di cose strane con il wifi, a qualcuno va sempre, a me non andava col kernel munjeni, ad altri non va col phantom... boh! xD
Fatto :)
no il phantom sulla cyano è fermo alla V1.1.0 (o almeno cosi ho visto) perchè la v 1.1.2 dovrebbe essere per JB stock, per quanto riguarda il wi-fi sulla munjeni anche a me non andava, con questo non ho problemi.
Per ora io ho trovato solo il phantom :(
A me invece il wifi funziona solo con il kernel presente sullo zip della rom (kernel fxp)
Cavolo è vero, il post nel topic ufficiale è fuorviante, sembra che solo la 1.0.7 abia la doppia versione stock\cm, invece arriva fino alla 1.1.0. Non avevo visto, quindi ho installato l'1.0.7, aggiorno subito!
[EDIT]
Rettifico, avevo già installato proprio la 1.1.0, devo essermi rincretinito del tutto -_-
marce riguardo questa mia curiosità sulla camera focus, c'è la possibilità di caricarne una versione totalmente compatibile con hdr?
te lo mando :) beh perfettamente funzionante non direi dato che alcuni hanno avuto problemi con il wi-fi, comunque non credo esista qualcosa di perfettamente funzionante, con andoid ho imparato questo (come anche nella vita) appena risolvi un problema se ne crea subito un altro rotfl credo che tutto dipende dall'uso che una persona ne fa del telefono, se devi giocare metti il phantom, se no tieni quello FXP o almeno io per giocare mi trovo decisamente meglio con il phantom :)
Nel frattempo tornando a casa ho attivato il gps per la prima volta da quando ho messo la rom, con dati mobili attivi ha impiegato circa 12 minuti a fare il primo fix (ma ero in movimento e dentro un autobus). Spento e riattivato dopo un po', fix quasi immediato, quindi direi tutto ok da questo punto di vista.
Ho 2 dubbi: - come faccio a spostare le app sulla sd e si possono aggiornare le gapps?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App