Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxferum
No, è questa infatti la cosa strana... Avevo letto nella discussione di non ripristinare i backup proprio per problemi di questo tipo, ed infatti non l'ho fatto, eppure il lag era insostenibile anche dopo vari reboot...
Non so, forse dovevo partire da una stock rom ics?
Prova a disattivare la luminosità automatica e a cambiare scheduler e governor e impostali al boot..Imposta poi la fusione pagine kernel e zram a 18%,poi riavvia
-
Quote:
Calogero1996
Prova a disattivare la luminosità automatica e a cambiare scheduler e governor e impostali al boot..Imposta poi la fusione pagine kernel e zram a 18%,poi riavvia
Non avevo tentato con la luminosità automatica, come governor sinceramente non sapevo cosa impostare, io ho sempre usato la combinazione pegasusq e noop...
Dove si impostano la fusione pagine Kernel e Zram? Sempre in Performance?
-
Quote:
Linuxferum
Non avevo tentato con la luminosità automatica, come governor sinceramente non sapevo cosa impostare, io ho sempre usato la combinazione pegasusq e noop...
Dove si impostano la fusione pagine Kernel e Zram? Sempre in Performance?
Yessa,lo zram al 18%
Io con questa rom ti consiglio interactive e deadline ;)
-
non riesco a salvare gli APN per la navigazione...provo a scaricarli e mi dice errore, provo a inserirli manualmente poi dico di salvarli, esce, ma non li salva!!!
qualcuno può aiutarmi?
-
Disabilita il pin della sim, quindi passa per la modalità aereo ed al ritorno avrai gli apn settati.
-
scusa marce, ma le gapps vanno bene le ultime 2013 o servono per forza quele indicate nel tuo primo post?
-
Devi installare quelle indicate, le altre successive sono per 4.2.2
-
C'è un modo per disabilitare il deep sleep? Sono riuscito a disabilitarlo solo per quando viene collegato al caricatore dalle opzioni sviluppatore...per quando è scollegato c'è qualche modo?
-
Basta che metti il processore a 1000 mhz come massima e 1000 mhz come minima
-
Quote:
Originariamente inviato da danixct
Basta che metti il processore a 1000 mhz come massima e 1000 mhz come minima
E il WiFi così non si scollega?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App