È uguale tranquillo ;)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa dire se e come funziona il wifi direct su questa rom?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi ho appena installato la rom, ma sono 20 minuti che il logo della cyano gira in continuazione. è andato in softbrick?
Spero in una risposta veloce, perchè vorrei sistemare il prima possibile la faccenda
Grazie
Flasha nuovamente facendo bene attenzione ad eseguire tutti i wipe.
Per quanto riguarda la polemica della pagina precedente nella guida c'e scritto tutto ciò che bisogna fare e se per dimenticanza o altro si saltano dei passaggi è normale che qualcosa vada storto.
Piccolo Ot, a breve avrete altre rom 4.1.2 free bug. Molti utenti mi stanno chiedendo i fix integrati nella rom quindi avete decisamente più scelta.
altre rom 4.1.2 oltre a questa? cioè altre cm10 o quelle basate su jb sony?
perchè volevo cambiare rom in questi giorni, è da tre mese che ho la v6 lite di devswit con kernel aggiornato a v.11c, ma ormai sta perdendo colpi
cosa posso mettere che non abbia il famoso bug con le chiamate e che sia battery friendly?
Grazie marce, tutto risolto.
Va da dio, sembra rinato.
Secondo te con uno dei due kernel citati nella guida, le prestazioni possono aumentare o lascio quello già presente nella cm10?
Lascia il Kernel della rom. Si ci sono altre cm10 based in arrivo. Basta Ot ora però
Provato ma niente da fare.. ho cancellato le prime stringhe, praticamenbte l'update-script inizia ora con: a mount("ext4", "EMMC".....
Il problema è che è dato rebbot ed ora il cell non si accende piu... mi sà che ho brikkato... :-(
Se premo il tasto accensione mi da un colpo di vibrazione e nulla piu.. c'ho rimesso il telefono?!?
A me quell'errore è sempre saltato fuori quando cercavo di flashare da CWM una rom Cyano su una Stock. Prova a flashare tramite fast boot il kernel contenuto nello zip della CM 10 e poi ad installare la rom da CWM.
Domanda : non ho capito se il bug del dialer lag è sempre presente, o se lo è in device sfortunati e basta. Qualche chiarimento? :)
Raga ho notato che quando ricevo una chiamata molto spesso la suoneria non si sente e quindi é praticamente impossibile accorgersi della chiamata. Qualcuno puó aiutarmi? :/