Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pranorre
Beh ma per le notifiche nelle CM c'è nativamente la barra led, più visibile di quella xD
la disattivo sempre.. non mi piace.. la considero un'inutile spreco di batteria.
-
Quote:
Tony3500
Il munjeni non l'ho provato ma sia con il kernel Fxp che phantom il wifi funziona perfettamente :)
Allora sono sfortunato io...
-
Prova a rifare riflashare il kernel, magari stavolta va...ma non vede proprio le reti disponibili o non aggancia?
-
Scusate ma voi riuscite a rispondere alle chiamate? A me risulta praticamente impossibile perché ogni volta che rispondo mi si blocca la chiamata e dice che il processo non risponde. Qualcuno puó aiutarmi? Altrimenti sono costretto a cambiare rom con molto dispiacere
-
Quote:
marce
E quanto scrivete, ci ho messo un ora a leggere tutto. Cmq la ROM non è più in sviluppo ma ho tenuti i sorgenti quindi non è detto che non ci saranno nuove versioni con le cose che chiedete, al momento tuttavia lavoro e moderazione. Quanto ci kernel a quanto pare il munjeni funziona solo sulla ROM compilato con quel kernel.
Marce mica hai in programma una cyanogen 10.1 o una kitkat cm11
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
lucas20
Marce mica hai in programma una cyanogen 10.1 o una kitkat cm11
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
o una 10.2 hahaaah.. ma noo.. io penso che dobbiamo tutti un pò lasciarlo fiatare per il momento.. magari vuole staccare un pò la corda :D
-
@marce: Scusa il disturbo ma non credi che sia meglio sistemare un pò diversamente il thread sia qui sia su XDA? Non ho ancora provato nulla, ma pare che il kernel più stabile sia quello di default (FXP, giusto?), quindi perchè linkare anche sto munjeni?
In ogni caso, se non ci saranno più aggiornamenti, forse opterò per la versione del team FXP direttamente... è così impegnativo aggiornare il codice CM di tanto in tanto? Tanto credo che la 10 in qualche mese verrà abbandonata anche da loro... o mi sbaglio ?
-
Quote:
FranzMari
Qualcuno di voi usa l'app della Wind? Io con questa ROM non riesco ad installarla...non capisco come mai
Col Phantom ti funziona il Wi-Fi?
io si l'ho installata e va correttamente! :D kernel FXP
-
Quote:
Meloxebby
la disattivo sempre.. non mi piace.. la considero un'inutile spreco di batteria.
Consuma molto meno di quello che pensate, comunque, irrisorio quasi...
-
Quote:
memolux
Scusate ma voi riuscite a rispondere alle chiamate? A me risulta praticamente impossibile perché ogni volta che rispondo mi si blocca la chiamata e dice che il processo non risponde. Qualcuno puó aiutarmi? Altrimenti sono costretto a cambiare rom con molto dispiacere
Stesso problema anch'io, a me spesso vanno in FC l'app telefono o quella contatti o entrambe dopo che ha finito di squillare. Le cose sembrano cambiare un po (ma non ne sono assolutamente sicuro) in base alla combinazione di paramenti quali scheduler, governor e memory killer.
Ora ti posto anche la mia configurazione attuale con la quale da ieri non ho perso nessuna chiamata ( ma ne ho ricevute solo 4).