Per le varie impostazioni uso l'app performance controllo, e queste sono le mie impostazioni :
Governo: ondemand
Scheduler:cfq
Memory killer:molto lieve
Così sembra funzionare ma è presto per dirlo!
Visualizzazione stampabile
Per le varie impostazioni uso l'app performance controllo, e queste sono le mie impostazioni :
Governo: ondemand
Scheduler:cfq
Memory killer:molto lieve
Così sembra funzionare ma è presto per dirlo!
Ma hai kernel phantom?
Ellora la versions con status bar normale l'ho creata con kernel fxp mentre l'altra con il munjeni ed a quanto pare il kernel fxp può essere utilizzato su entrambe le versioni mentre l'altro solo sulla ROM con status bar kitKat. Evidentemente si crea un problema con i moduli Wi-Fi.
Per correttezza ho specificato la cosa al secondo post. Usando altri kernel si possono verificare ulteriori bug non presenti normalmente nella ROM, la discussione di xda non la gestisco io
Ho scaricato la versione con status bar kitkat e ho lasciato il kernel che c'é già
Ultime 2 domande... Come mai è stato aggiunto ES File Manager ? Il file manager della cyano cos'ha da invidiare ?
Sarei curioso di conoscere anche il motivo degli altri cambiamenti letti nel changelog (come il motivo della rimozione di DPS manager.. in breve ovviamente...)
Quali sono i vantaggi del kernel di munjeni rispetto al FXP o viceversa ? Solo la possibilità di avere la barra di kitkat è la differenza ?
Ringrazio in anticipo e provo la ROM in serata.
A quanto pare il lag del dialer c'è sempre e non c'è governor, o altre impostazioni che tengano. Chi ha avuto il lag prima se lo tiene anche poi...al momento non ci sono soluzioni definitive
Beh sarebbe utile che chi non ha lag in chiamata postasse i suoi governor/scheduler per iniziare :)
Beh ora vi dico come è la situazione da giugno 2013: cioè da quando io ho installato questa rom e da subito ho avuto il lag, e credo addirittura di essere stato il primo a farne accenno a marce: da allora ho sperimentato quanto segue:
tutte le combinazioni di governor/scheduler ma il lag c'è sempre, quindi non state neanche li a provarli;
togliere la vibrazione alla suoneria fa poco;
greenify non cambia nulla;
passare dalla 4.2.2 dove il dialer funziona a questa non cambia nulla;
installare pulendo tutto compresa la sd non cambia;
lasciare la rom cosi com'è senza installare nessuna app e dico proprio nessuna non cambia nulla;
installare altri dialer è inutile;
riavviare ogni 10 minuti non serve, prima o poi il lag arriva;
pregare imprecare benedire non hanno dato risultati...:o