Io sto usando la penultima build,il kernel é l'fxp e l'app si chiama proprio così, al momento però non ricordo se l'ho presa dal market o direttamente da xda
Visualizzazione stampabile
Io sto usando la penultima build,il kernel é l'fxp e l'app si chiama proprio così, al momento però non ricordo se l'ho presa dal market o direttamente da xda
Ragazzi, mi è sorto un problema con il mio xperia U.
Ho installato la ROM tra natale e capodanno e tutto andava bene...dopo circa 2 settimane, ho incominciato ad avere dei problemi con il touch, soprattutto quando scrivo.
Cerco di spiegarmi meglio: quando compongo le parole, prende le prime 3-4 lettere e poi comincia a saltarle e sono costretto a premere 2 o 3 volte sulla stessa lettera.
Chiedo informazioni in merito e spt se pensiate sia dovuto alla ROM o è un difetto dello schermo (quindi che prima o poi sarebbe comparso anche senza l'installazione della ROM).
Grazie
Potrebbe essere un problema dello schermo, anche a me iniziò così. Monta un firmware stock per sicurezza quindi Esegui il test del touch.
Per chi a lag provi questa guida. How to boost CM11, CM10.2, CM10.1 & CM10 & CM9 & AOSP (XNovathor) - xda-developers
Ciao ragazzi, ho installato l'ultimo versione della CM10 di marce con le g apps 20121011 signed.
Il problema è che il telefono non si connette piu a internet. Ho gia provato a togliere il PIN della SIM (a dire il vero non ce l'avevo nemmeno prima) ma niente.
Il fatto è che se vado nei punti di accesso vedo l'APN internet.wind ma il telefono non connette.
Come posso fare?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!!
P.S.: che significa la spunta roaming nazionale?!?
Sono tornato alla SlimCM9 con un nandroid backup e adesso ho il medesimo problema anche li!! Ho provato ad inserire una la SIM di un amico, pensando posa trattarsi di un problema del gestore WIND, e i problema persiste..... HELP!!!