guida stupenda, stasera la provo io continuo ad aver problemi di wakelock.... ma avete visto in firma del post della guida ? il tizio ha un Xperia U con il kitkat CM11 !!! lo voglio !
Visualizzazione stampabile
Prova e dimmi se qualcosa migliora...
Per la rom kitkat~> https://www.androidiani.com/forum/mo...a97-droid.html
Salve ancora :") Questa rom è un assoluto portento!! É fluida, gestisce benissimo la RAM, bell'interfaccia!
Ho solo due dubbi...
1- Secondo voi è meglio poweramp di Apollo? Conviene togliere Apollo con titanium per mettere Poweramp?
2- Nelle impostazioni della schermata di blocco ho notato che nella sezione per l'aggiunta di scorciatoie non posso aggiungere come scorciatoia un'app che voglio io. Ad esempio se voglio mettere Hangouts come scorciatoia non posso perche non la rileva...non ci sono soluzioni per questo?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
È con estremo rammarico che scrivo per dire che, dopo 2 settimane di funzionamento quasi perfetto in tutto, da un paio di giorni anche a me è arrivato inesorabile il lag in ricezione chiamata :( I sintomi sono quelli di tutti quelli che lo hanno, quando arriva una telefonata si accende il display ma la suoneria non parte prima di una 30-ina di secondi, sempre che non abbiano già attaccato ovviamente, e, a volte, quando vai a rispondere l'applicazione telefono va in FC.
Non mi metto neanche a fare prove, tanto ve ne ho viste fare di tutti i tipi senza risolvere, chi ce l'ha se lo tiene, per cui mi tocca tornare alla CM9 col backup che avevo fatto e rassegnarmi al fatto che sto benedetto cellulare non si riuscirà mai a farlo funzionare come cristo comanda.
Io ho messo questa ROM ieri sera... e oggi la prima chiamata che ho ricevuto mi é andata in lag e ''l'applicazione telefono si è interrotta''
Ho riavviato semplicemente e non mi ha più laggato per ora:)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ecco, neanche a me lo fa sempre, per esempio ieri mattina sono riuscito a rispondere normalmente a una chiamata, poi a un'altra arrivata nel pomeriggio no. Oggi anche, lag alla prima chiamata arrivata e ha continuato per tutto il pomeriggio (mi chiamavo da solo con un altro vecchio cel per provare, sempre lag), ora ho riavviato e il lag è sparito, ma magari dopo cena mi arriva una telefonata e ricomincia.
Come si fa a stare con 'sto pensiero? :\
Salve, scusate la domanda, ma vorrei capire sia per me che per gli altri utenti quali rom hanno il problema del lag in chiamata;
In altre parole vorrei sapere se in questa rom si presenta tale problema. Spero in molti facciate sapere la vostra situazione in modo da poter tirare delle conclusioni che siano poi condivise con gli altri possessori di questo smartphone. Grazie mille in anticipo a tutti.
È semplice: tutte le rom 4.1.2 hanno il lag. Attenzione però che non tutti sono predisposti al lag, ad esempio marce non lo ha mai avuto e così altri. Quindi possiamo dire che chi lo ha avuto una volta significa che è affetto dal lag e lo sarà in TUTTE le 4.1.2