Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korso
È semplice: tutte le rom 4.1.2 hanno il lag. Attenzione però che non tutti sono predisposti al lag, ad esempio marce non lo ha mai avuto e così altri. Quindi possiamo dire che chi lo ha avuto una volta significa che è affetto dal lag e lo sarà in TUTTE le 4.1.2
Quindi o si torna alle cm9 o speriamo bene nelle kitkat :)
-
Quote:
Tony3500
Quindi o si torna alle cm9 o speriamo bene nelle kitkat :)
Anche le rom basate su 4.3 hanno questo problema?
Effettivamente è un problema estremamente fastidioso, sia in chiamata sia in risposta, riavviando però il telefono giornalmente il problema non sembra presentarsi.
-
Quote:
Alicantus
Anche le rom basate su 4.3 hanno questo problema?
Effettivamente è un problema estremamente fastidioso, sia in chiamata sia in risposta, riavviando però il telefono giornalmente il problema non sembra presentarsi.
Di rom 4.3 non so... ce ne sono poche... comunque non mi sembra la soluzione riavviare :) Io ormai credo e spero in una bella rom kitkat, stabile, fluida e che non abbia grossi bug come quello delle chiamate.
-
Quote:
Tony3500
Di rom 4.3 non so... ce ne sono poche... comunque non mi sembra la soluzione riavviare :) Io ormai credo e spero in una bella rom kitkat, stabile, fluida e che non abbia grossi bug come quello delle chiamate.
viene da ridere.. la funzione principale di un telefono.. effettuare e ricevere chiamate.. assurdo !
-
Quote:
Meloxebby
viene da ridere.. la funzione principale di un telefono.. effettuare e ricevere chiamate.. assurdo !
Infatti ho chiesto in tutti i thread delle rom principali (ammetto in modo un po' invadente forse) chi avesse o meno questo problema anche per capire se è un problema legato alla versione android di partenza, alle impostazioni o altro... anche a me sembra assurdo poter fare di tutto e poi non poter rispondere a una chiamata :)
-
Quote:
Tony3500
Infatti ho chiesto in tutti i thread delle rom principali (ammetto in modo un po' invadente forse) chi avesse o meno questo problema anche per capire se è un problema legato alla versione android di partenza, alle impostazioni o altro... anche a me sembra assurdo poter fare di tutto e poi non poter rispondere a una chiamata :)
Cerco di azzardare.
La teoria DroidModderXtremiana è la seguente :
(Partendo come base da) Stock JB / CM9 / Qualsiasi altra che non abbia lag in chiamata --> CM10 / CM10 LE / SlimBean / Altre CM10 Based = NO LAG
(Partendo come base da) CM10 / SlimBean, altre rom JB4.1 --> CM10 LE = LAG
Non so il motivo,sto solamente azzardando;)
Comunque saluto il mio mod preferito marce con cui non parlo da tanto tempo :D
-
Quote:
DroidModderXtreme
Cerco di azzardare.
La teoria DroidModderXtremiana è la seguente :
(Partendo come base da) Stock JB / CM9 / Qualsiasi altra che non abbia lag in chiamata --> CM10 / CM10 LE / SlimBean / Altre CM10 Based = NO LAG
(Partendo come base da) CM10 / SlimBean, altre rom JB4.1 --> CM10 LE = LAG
Non so il motivo,sto solamente azzardando;)
Comunque saluto il mio mod preferito marce con cui non parlo da tanto tempo :D
Se fosse così allora basterebbe flashare prima di ogni rom la ics stock :)
-
Ipotesi errata, io partivo dalla CM9 FXP e il lag mi si è presentato ;-)
-
Quote:
pranorre
Ipotesi errata, io partivo dalla CM9 FXP e il lag mi si è presentato ;-)
Infatti...è proprio un problema che si presenta in ogni rom basata su android 4.1.2.
-
Quote:
Tony3500
Se fosse così allora basterebbe flashare prima di ogni rom la ics stock :)
No anche partendo da stock, con formattazione anche della sd il lag si presenta...