Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. sono nuovo su questo forum però vi ho seguito molto (sopratutto questa discussione che mi è stata utili). Anch'io ho iniziato ad avere gli stessi problemi di lag sulle chiamate. allora preso dalla disperazione oggi ho cercato qualcosa in giro a forum e ho trovato questo:
- provare a rimuovere app voip tipo viber (che io avevo installato) perchè possono creare fastidi;
- installare ExDialer dall'app store
- fare un wipe cache
allora da quando l'ho fatto le chiamate sono andate tutte a buon fine senza lag (sia effettuate che ricevute). adesso voglio provarlo qualche giorno per vedere effettivamente se piò essere una soluzione valida. Vi terrò aggiornati. Casomai se qualcuno avessa gia fatto questa operazione mi faccia sapere il risultato!
grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
ciao a tutti! ho fatto i settaggi indicati in questa guida, e da ormai 5 giorni il telefono è spettacolare, no lag , no wakelock, RAM ben gestita, batteria dura molto di più ! consiglio a tutti di provare a seguire la guida indicata !!!! ciao !
-
Quote:
fredbulsara
ciao a tutti! ho fatto i settaggi indicati in questa guida, e da ormai 5 giorni il telefono è spettacolare, no lag , no wakelock, RAM ben gestita, batteria dura molto di più ! consiglio a tutti di provare a seguire la guida indicata !!!! ciao !
La cm10 ormai e diventata stabile ? Funziona bene?
-
Quote:
Goldrake1
La cm10 ormai e diventata stabile ? Funziona bene?
a me la CM10 LE dopo i settaggi della guida su indicata va benissimo !
-
Quote:
fredbulsara
a me la CM10 LE dopo i settaggi della guida su indicata va benissimo !
Hai mai avuto prima episodi di lag in chiamata con questa o con altre rom 4.1.2? E avevi viber installato?
-
Quote:
Tony3500
Raga ho seguito questa guida e disinstallato viber come suggerito da un altro utente e fino ad ora tre chiamate ricevute e tutte e tre andate a buon fine. Sarà un caso? Sinceramente non lo so però per ora sembra andare tutto bene, ora la rom è fantastica :)
-
Quote:
korso
Hai mai avuto prima episodi di lag in chiamata con questa o con altre rom 4.1.2? E avevi viber installato?
Se hai viber prova a disinstallarlo e se hai ancora lag segui la guida :) sei un mio punto di riferimento :P
-
...io ho riscontrato un piccolo problema: spegnendo il wifi, non funzia più la connessione dati; devo ogni volta attivare e disattivare la modalità aereo, perchè tutto torni normale... c'è qualche impostazione da modificare o si tratta di un bug?
-
Quote:
fredbulsara
Boh, sarà, ma a parte il consiglio per la ram da settare a mano il resto mi pare roba vecchia e già provata, mi pare molto strano che qualsiasi configurazione ci sia lì possa influire sui wakelock...
Ad ogni modo, secondo me i lag in chiamata subentrano dopo che in qualche modo la memoria è stata riempita e il cell ha killato qualche processo importante per l'app del telefono.
...ma per i wakelock dei vari audioOut ancora nessuna novità? Sono un po' stanco di rifiutare le chiamate e riavviare il cell dopo ogni chiamata che ricevo. o_O
-
Quote:
xperiaFuuu
Boh, sarà, ma a parte il consiglio per la ram da settare a mano il resto mi pare roba vecchia e già provata, mi pare molto strano che qualsiasi configurazione ci sia lì possa influire sui wakelock...
Ad ogni modo, secondo me i lag in chiamata subentrano dopo che in qualche modo la memoria è stata riempita e il cell ha killato qualche processo importante per l'app del telefono.
...ma per i wakelock dei vari audioOut ancora nessuna novità? Sono un po' stanco di rifiutare le chiamate e riavviare il cell dopo ogni chiamata che ricevo. o_O
Quoto in toto! Io ho provato a mettere nightmare di governor e il miglioramento immediato c'è stato,speriamo che duri..