Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe ottimale se un guru come lui ora che ci sono le sorgenti sviluppasse una rom kitkat :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
Sarebbe ottimale se un guru come lui ora che ci sono le sorgenti sviluppasse una rom kitkat :)
Se mai lo farà gli pagherò una cena.. roftl
-
-
Che cosa mi dite del fatto che ora ho solo 4gb di memoria invece che 8gb?
Come se avessi "perso" per la via una compartizione da 4gb
-
Quote:
popovich10
Che cosa mi dite del fatto che ora ho solo 4gb di memoria invece che 8gb?
Come se avessi "perso" per la via una compratizione da 4gb
l'unico consiglio che mi sento di darti è riprovare a flashare tutto.. se alla prima accensione hai lo stesso problema riflasha una ics stock e riflasha la cm10.. se non è un problema hardware si dovrebbe risolvere
-
Un' altra soluzione "magica"?
Ora che ho risistemato tutto, scaricato tutte le applicazione, eseguito la guida per migliorare l uso della ram (quelle di xda intendersi) ecc...
non c'è un altro modo?
-
Quote:
popovich10
Un' altra soluzione "magica"?
Ora che ho risistemato tutto, scaricato tutte le applicazione, eseguito la guida per migliorare l uso della ram (quelle di xda intendersi) ecc...
non c'è un altro modo?
mmh non che io sappia.. attendi risposta da qualcun altro che ci è capitato e ha capito come risolvere.
-
Scusa ma lo spazio di archiviazione é sempre stato di 4gb poi ne abbiamo 2 per le applicazioni ed altrettanti per il sistema.
Quanto alla ROM non ho più il terminale ma ho conservato i sorgenti ed appena trovo tempo provo a completare qualcosa iniziato con gava un paio di settimane da lato kernel.
-
Quote:
marce
Scusa ma lo spazio di archiviazione é sempre stato di 4gb poi ne abbiamo 2 per le applicazioni ed altrettanti per il sistema.
Quanto alla ROM non ho più il terminale ma ho conservato i sorgenti ed appena trovo tempo provo a completare qualcosa iniziato con gava un paio di settimane da lato kernel.
marce hai trashato xu :O :O :o:o
Comunque com'è sta cosa del kernel? Sono curioso :D
-
Regalato a mia madre.
Piccolo avanzamento di versione ma i primi tentativi non sono andati in porto. appena mi fanno tregua riprovo