Visualizzazione stampabile
-
problema installazione
salve utenti vi scrivo col cuore in gola poichè una volta arrivati alla voce "install zip from sdcard" seleziono la ROM e mi da errore non concludendo l'operazione, ho provato ad avviare il cell ma ovviamente mi rimane fermo nella schermata dove c'è il logo fxp, cosa devo fare per uscire da questo incubo?
-
Installa nuovamente firmware con flashtool e quindi ripeti l'operazione. Ci sono alcune mod io giro che cambiano il nome del dispositivo e di conseguenza quando poi si cerca di installare la ROM da errore.
-
per " nuovamente il firmware con flashtool" intendi il firmware stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkangeldualcore
per " nuovamente il firmware con flashtool" intendi il firmware stock?
Si certo !
-
ok grazie mille per l'aiuto ho messo il firmware stock mi sentivo morto! rotfl comunque ovviamente ho perso i root. sapete se il bootloader rimane sbloccato? (scusate se le domande possono risultare stupide ma sono alle prime armi)
-
Il boot resta sbloccato e per bloccarlo devi eseguire una procedura particolare.
-
Marce non svilupperai più rom per l'xperia u dopo questa?
-
Quote:
marce
Il boot resta sbloccato e per bloccarlo devi eseguire una procedura particolare.
se non sbaglio questa procedura consiste nel flashare un file .ftf per bloccarlo?
-
Esattamente dark.
Tony al momento no anche perché la mia situazione é cambiata e non ho più il tempo che avevo prima da dedicare al piacere.
-
Quote:
marce
Esattamente dark.
Tony al momento no anche perché la mia situazione é cambiata e non ho più il tempo che avevo prima da dedicare al piacere.
Ok...almeno mi metto il cuore in pace :(