Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkangeldualcore
Quindi prima flash del kernel poi flash di boot.img, vari wipe, e poi install to sd card?
Esatto,la procedura è esattamente questa...Un suggerimento: ancora prima di iniziare il procedimento assicurati che lo zip della ROM non sia corrotto, in modo da evitare brutte sorprese in fase di flash...e ovviamente backup dei dati importanti che non vuoi perdere :)
-
Quote:
Airali
Esatto,la procedura è esattamente questa...Un suggerimento: ancora prima di iniziare il procedimento assicurati che lo zip della ROM non sia corrotto, in modo da evitare brutte sorprese in fase di flash...e ovviamente backup dei dati importanti che non vuoi perdere :)
Ultima cosa: il kernel e il boot.img si flashano allo stesso modo con flashtool giusto? Comunque grazie per le delucidazioni :)
-
Quote:
darkangeldualcore
Ultima cosa: il kernel e il boot.img si flashano allo stesso modo con flashtool giusto? Comunque grazie per le delucidazioni :)
Sì esatto :)
-
Quote:
Airali
Sì esatto :)
Ultimissima cosa: flasho il kernel scollego il tell e posso passare direttamente al flash del boot.img senza accendere il cell giusto?
-
Quote:
darkangeldualcore
Ultimissima cosa: flasho il kernel scollego il tell e posso passare direttamente al flash del boot.img senza accendere il cell giusto?
Il kernel e il boot.img sono la stessa identica cosa :) quindi dopo aver installato il kernel puoi procedere subito all'installaziome della ROM :)
-
Quote:
Oath
Si a me non andava,ma dato che solo molte le ROm che hanno questo problema io mi sono deciso ad utilizzare sempre e solo google keep! Mi trovo molto meglio che con il calendario alla fine..
grazie per la risposta,smanettando dopo tanto sono riuscito a farlo andare..!!
-
Quote:
Airali
Il kernel e il boot.img sono la stessa identica cosa :) quindi dopo aver installato il kernel puoi procedere subito all'installaziome della ROM :)
Ok quindi flash del boot.img e poi ROM grazie :)
-
Per i problemi alla fotocamera? Perché dopo aver avviato la fotocamera, nel selezionare quella frontale si era bloccata e non si apriva più. Ho rifatto tutti i wipe, era tornata a funzionare per un po', ma adesso si ripresenta il problema. Consigli?
-
Il systemui kitkat è l'ultima versione? ossia v2.1?
-
No la versione precedente.