Ecco il link --->
https://github.com/TeamCanjica/android_vendor_sony
Visualizzazione stampabile
Ecco il link --->
https://github.com/TeamCanjica/android_vendor_sony
mmm, mai attivato ripristino di backup e mai effettuato backup...unica cosa che non ho fatto è quella di formattare la sdcard forse quello che disturba sopratutto quando reinstallo le medesime app che avevo nella CM9, tra l'altro noto solo ora i seguenti percorsi sul dispositivo: storage/sdcard0 e storage/sdcard1, dove sdcard0 ha i vari programmi foto etc etc, mentre la sdcard1 è vuota ed è stata creata quando ho flashato il JB.
Forse sta li l'inghippo, se fosse così suggerirei di inserire nella guida prima installazione il format sdcard.
Stasera se riesco ri-flasho tutto.
Questa la rom è comunque fantastica, più fluida della Linaro SlimCM9
Io ho appena installato la questa rom venendo dalla SlimCM9.. Mi va scattosa, ho sbagliato fare qualcosa?
Grazie
Hai formattato la sdcard?
A me è comunque mooolto fluida e prestante nonostante il problema delle chiamate (non preoccupatevi a quanto pare sono il solo con sto problema)
Ho attivato la zRam 18%, Governor ondemand e noop, frequenze lasciale perdere perchè sono ballerine, ho disattivato la luminosità automatica...e poi qualche riavvio.
Nota che ad ogni riavvio per riavere gli apn devi andare in modalità aereo e poi ritornare in modalità normale e poi per magia ritornano.
Ok ho visto che mi servono entrambi i bug. UFF bella kmq! :)
Il browser è velocissimo!
Grazie per la segnalazione, sono molto incasinato con il lavoro ma se tardano ancora i fix da parte del team fxp provvedo. Devo però controllare che siano utilizzabile anche su cm10
per me inusabile. lo schermo non si accende più dopo che si spegne. devo togliere la batteria per riaccenderlo. ho fatto tutti i wipe. che può essere?
Ho reinstallato tutto facendo tutti i wipe data, dalvik cahe e format sistem, inoltre prima di mettere sopra il firmware ho formattato la sdcard, e per ora il problema delle chiamate(lag paurosi) non si è ripresentato, per il resto è come prima, e cioè riassumendo:
la galleria non si aggiorna con le foto online di google;
le frequenze sono ballerine;
gli apn vanno ripristinati tramite modalità aerea dopo ogni riavvio;
in più aggiungo il bluetooth che anche quello un po' si collega e un po' no;
oltre ai noti bug ufficiali e cioè:
NO fotocamera frontale
NO video
No tethering...
Ma nonostante tutto ciò non mollo e me la tengo così, sperando in qualche fix prima o poi...