Visualizzazione stampabile
-
Se faccio format system dal menu mount e storage mi formatta solamente la partizione dove c'è il sistema operativo o anche quella delle app(2gb) e sd(4gb)?
E' consigliabile farlo prima dell'installazione di ogni rom?
EDIT: Ok ho capito tutto quando sono entrato nel menù e ho visto le varie opzioni.
-
Ho trovato un bug nelle gapps, Googleplay non mi fa fare l'accesso agli account nelle app. Per esempio non riesco a recuperare i dati di clashofclans. Appena seleziono l'account c'è l'immagine del caricamento e torna alla selezione. Aiuto :/
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
Se sapevo che la barra kitkat era così bruttina provavo la status bar normale :C ...altre status bar da provare ?
Edit: problema con la tastiera Sony del primo post ! Guida all'installazione o soluzione al problema ?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/y6aqajy8.jpg
Per altre status bar prova a vedere qua :) Io ho installato questa ROM con la status bar normale e non è affatto male :D
Per quanto riguarda la tastiera a me non ha dato nessun problema. Hai fatto il wipe dalvik cache? :)
Comunque sia, come faccio a disabilitare la barra LED? Mi dà fastidio che ogni volta che mi arriva una notifica lampeggia. Inoltre, c'è un modo per farla funzionare come prima? Non si accende più quando sfioro i tasti Home, Indietro e Menù e quando visualizzo le immagini nella galleria :(
-
Quote:
NevilleP
Per altre status bar prova a vedere
qua :) Io ho installato questa ROM con la status bar normale e non è affatto male :D
Per quanto riguarda la tastiera a me non ha dato nessun problema. Hai fatto il wipe dalvik cache? :)
Comunque sia, come faccio a disabilitare la barra LED? Mi dà fastidio che ogni volta che mi arriva una notifica lampeggia. Inoltre, c'è un modo per farla funzionare come prima? Non si accende più quando sfioro i tasti Home, Indietro e Menù e quando visualizzo le immagini nella galleria :(
Display->Luce di notifica pulsante->Disattiva
La barra non funziona come ICS.
-
l'hotspot e tethering funzionano??
-
Quote:
ALOMBARDO91
l'hotspot e tethering funzionano??
si, funzionano
-
-
Qualcuno riesce a dirmi perche quando ho riavviato il telefono, mi è sparita la status bar (kitkat) e come faccio a rimetterla?
-
Quote:
Bumer
Qualcuno riesce a dirmi perche quando ho riavviato il telefono, mi è sparita la status bar (kitkat) e come faccio a rimetterla?
è capitato anche a me e ho dovuto cambiare rom..
-
Quote:
Meloxebby
è capitato anche a me e ho dovuto cambiare rom..
Che dueee... l'avevo installata ieri e già mi ero affezionato a quella status bar