con un kernel che supporta l'overclock.. cerca su xda, poi basta flasharlo ;)
Visualizzazione stampabile
Io infatti ho usato i termini frequenza massima intesa come la frequenza che riesce a " clockare " quando i 2 processori lavorano al massimo e in sultanea. E per la cronaca il galaxy se ha 4 core da 1.4 e ha una frequenza massima simultanea di 5.6 Ghz o come il nexus 5 che ha una quad core da 2.2 con frequenza max simultanea fi 8.8 Ghz. La mia domanda era un'altra comunque
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Allegato 101557
Ragazzi questa rom è perfetta in tutto, velocissima e stabile, ma ho sempre questo pesante drain battery dovuto al processo "sistema operativo android",mi si scaricava ogni due ore, avevo impostato i governor, zram etc etc suggeriti nel post principale, disabilitato suoni e vibrazione della tastiera, perchè dava il problema nel browser e anche l'illuminazione della barra di notifica.
Ho riflashato la rom, come al solito facendo wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system, ma purtroppo continua a sussistere il problema non riesco a capire perchè questo benedetto sistema operativo android sta sempre su a succhiare batteria, sono riuscito ad arrivare a 7 ore come in foto, ma in pratica senza usarlo, consigli??
Grazie mille, a presto
Ho notato che quando il telefono é spento e in carica il led di notifica (quello vicino la fotocamera) rimane spento. Problema mio o generale?
Non penso perché quando é acceso si accende (rosso, giallo e verde) ho disabilitato la barra led che lampeggia con batteria scarica
A nessuno capita di avere un FC dopo che un'applicazione si è collegata a google+?
Salve ragazzi vorrei sapere se la rom ha ancora il bug delle chiamate?