In linea di massima si, c'è a chi viene e chi no.
In linea di massima si, c'è a chi viene e chi no.
A me le chiamate funzionano perfettamente
fantastica rom
Salve ho installato questa ROM e sono molto soddisfatto. Non ho il lag delle chiamate e usando battery defender e greenify, nel mio uso quotidiano, la batteria dura anche più di un giorno. L'unico "problema" è che ora candy crush il più delle. non si avvia oppure va a scatti e si freezza. In molti casi il cellulare si riavvia da solo o mi tocca togliere la batteria. Certo il problema è molto futile ma vorrei sapere come impostare il telefono per risolverlo. Ora sto utilizzando la configurazione consigliata nella guida e il kernel di default. Grazie
Prova a giocare senza connessione e dovrebbe andare bene. Purtroppo questo terminale ha hardware superato e mal ottimizzato e Man mano che si va avanti le applicazioni richiedono sempre maggiori risorse.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
È un problema che ho riscontrato anche io in altre app come shadowgun dead e hopeless, 2 giochi che dopo 5 minuti di gioco crashano o mi fanno riavviare il telefono. Anche subway ha qualche fastidioso lag.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Marce volevo chiederti una cosa che mon centra molto con l'argomento di questi post. Ma si può fare lo swap con questa rom?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Non ho mai provato ma da quello che ho potuto leggere non è bene farlo su Android.
Va a stressare troppo la sd o nel nostro caso la partizione interna e a lungo andare può quindi creare danni. Poi riscontri veri non ne ho mai avuti in termini di prestazioni. Però puoi provare se vuoi, dovrebbe funzionare.