xLoud è solo per rom stock e derivate mi dispiace...comunque il volume è sicuramente migliore rispetto alla CM 9.1 e non è proprio male...
Altra domandina... ho installato la Tastiera Xperia dal link che c'è nel primo post, però non va... Nel senso che si installa con successo, vado su impostazioni > lingua e immissione la seleziono come predefinita poi quando devo scrivere clicco su immetti messaggio, non esce la tastiera, ma un avviso: "L'applicazione Tastiera Xperia si è bloccata in modo anomalo." Qualcuno sa dirmi come mai? l'ho installata da cwm (install .zip from sd card)
Ma nessuno di voi ha i soliti wakelock? O sono stati fixati?
per i power widget c'è una soluzione? vorrei toglierli
Ciao ragazzi..stasera la provo, KitKat non lo riesco a sopportare, in particolar modo la tastiera che si chiude e il tasto indietro che non va quasi mai..
Volevo chiedere , aggiungo la stringa subito dopo installato o aspetto che si verifichi il problema ? Permetto che ho già avuto questa ROM, circa un anno fa, quando molte cose non andavano..ma il lag in chiamata non lo avevo..
Nessuno sa qualcosa?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto..!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
risolto la storia dei power widget flashand la versione senza status bar 4.4
Korso novità sul lag in chiamata con la stringa?![]()
La libertà è sacra come il pane
Dopo quasi novanta ore nessun lag in chiamata riscontrato, né in entrata né in uscita, il reparto telefonico rimane sempre bello reattivo. Confermo che il problema non c'è più! Ottimo lavoro, complimenti Davide vorrei proprio stringerti la mano. Ma come hai trovato la soluzione?
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
pranorre (18-03-14)