Visualizzazione stampabile
-
Allora il format system non cancella la sd ne i vari wipe consigliato al primo post, quello che cancella la sd si chiama wipe sd o format sd se non ricordo male.
Nello passa prima per flashtool, devi aver installato in passato una qualche mod che ti ha cambiato il nome dispositivo. Potresti fate anche diversamente ma sinceramente ti consiglio vivamente flashtool, perdi una mezz'ora in più ma pulisci tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Allora il format system non cancella la sd ne i vari wipe consigliato al primo post, quello che cancella la sd si chiama wipe sd o format sd se non ricordo male.
Quindi per averlo pulito al massimo, potrei prima fare fotmat sd, poi metto la rom dentro, e dopo eseguo il procedimento, così evito di usare il PC. Faccio e vi aggiorno perché purtroppo non va più nulla :(
-
Guarda io in genere il format sd lo facevo dopo aver installata la rom e tornato su android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Guarda io in genere il format sd lo facevo dopo aver installata la rom e tornato su android.
allora lo faccio sia prima , che dopo. cosi giusto per sicurezza xd
puo esssere che ho avuto problemi perche ho messo il kernerl e rom con status bar 4.4??? kernel munjeni
meglio quella normale??
-
Ok, con un pò di prove, dopo 3 ore ci sono riuscito a installare la rom, ora solo una domanda per le gapps, come devo installarle? dalla recovery?
-
ragazzi scusate ma la barra luminosa neanche con l'ultima versione funziona?
c'è la maniera di farla riandare? grazie
-
Ragazzi con questa ROM e kernel stock ho notato che la batteria dura molto meno, avete qualche setting o kernel da consigliarmi che preservi la durata ma ovviamente non lo faccia diventare ridicolarmente lento come con la ROM stock? 😀😀😀
-
ragazzi riscontro problemi di lag nelle funzioni telefoniche , molte volte quando uso il terminale per giochi (pou) o facebook o whatsapp e arriva una chiamata
non suona e non si riesce a rispondere in pratica si impalla l'app telefono e chiede di terminarla o attendere rendendo difficile rispondere la chiamata dopo di che le funzione telefoniche funzionano a rilento fino al riavvio del terminale (per inviare una chiamata occorrono diversi secondi idem per terminarla tipo 6 secondi roba simile)
avere soluzioni?
se potesse interessare ho la versione con status bar 4.4 e kernel Kernel Munjeni
che dite wippo e metto kernel FXP e l'altra rom con statusbar normale? magari va meglio?
-
E' del tutto random. Come già detto in precedenza c'è a chi si manifesta questo lag e c'è chi è fortunato e non ne risente.
-
domandina :3
ho messo ieri la RefreshedGB (sinceramente boh... mi sono stufato degli impuntamenti della slim, è da paura fino a quando non passa qualche settimana... greenify oramai salva il cell poco e niente...)
mi consigliate di cambiare kernel oppure lascio quello stock? qual'è il migliore kernel per gb?