Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi....
Stanotte ho flashato la suddetta ROM ma ho un problemino. Non riesco a far andare il mio account Google (il che non mi permette di accedere al Play Store)...
Mi restituisce sempre questo errore : "Accesso non riuscito - Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google. Riprova più tardi".
Ho cannato qualcosa nel flash delle gapps?? Può essere un problema temporaneo??
P.S. Ho messo le gapps-jb-20121011-signed, non le slim!
P.P.S. Ho provato a riflashare sia ROM che gapps (provando anche le slim) ma niente.
Ho provato a riportare alle impostazioni di fabbrica ma niente.
Ho provato a modificare il file hosts inserendo manualmente quelli di goolge ma ancora niente...
Ho letto che poteva essere un problema di "termini e condizioni", ma gli ho accettati correttamente.
Se vado sul browser ed effettuo l'accesso da li me lo fa senza problemi.
Ho provato ad installare l'apk di gmail per vedere se fosse un problema di play store ma anche li mi da problemi con la sincronizzazione.
-
Dopo 2 giorni di ricerche e prove son tornato alla rom stock... peccato per sto bug che credo dipenda da google.
-
ho flashato quella con la barra trasparente ma mi continua a dire che si puo mettere solo per kitkat, non trovo l'impostazione per mettere l'ora al centro, neanche quella per scegliere da che parte tirare giu la status bar per aprire le notifiche o le impostazioni rapide :|
-
Ragazzi ma qualcuno riscontra non funzionamenti con Tim? Xke a me con wind andava bene a mia sorella con tim addirittura da occupato e nn si riesce a telefonare xke si pianta tutto
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Secondo me è un'ottima rom, ma con il Nova launcher molte impostazioni sono a pagamento, soprattutto i contatori delle notifiche e quindi è un po' scomodo.
Inoltre le notifiche, almeno a me, non funzionano sempre perfettamente e talvolta mi arrivano in ritardo o non mi avvertono di alcuni eventi (problema non legato ad app in particolare).
Poi il tasto del riavvio nel menu delle scelte rapide apre sempre e comunque la recovery, qualsiasi opzione si scelga.
Nel menu di scelta rapida, inoltre, di alcuni tasti non è chiarissima la funione.
Ultima cosa: c'è una leggenda per i simboli della barra di stato (Wi-Fi/3G/segnale) e i colori (bianco, grigio, nero, credo versione con statusbar kitkat)?
O per caso da qualche parte c'è una guida che non ho trovato?
Per il resto ottima, rapida e comoda
-
Scusate ma che cambia visivamente tra le 2 status? Ci sono screenshoot di confronto?
E poi quale kernel va usato? Il fxp o il munjeni?
-
Nel 2o post specifica che un kernel si può usare solo con la versione con la statusbar kitkat. Per gli screen, interesserebbero anche a me...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
E a questo punto la domanda diventa: di tutto il blocco quale funziona meglio? Kk+ munjeni o normale fxp?
-
Probabilmente normale bagnata al suo kernel
-
In che senso "bagnata"? E si possono avere degli screen?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App