Tutti i bug di cui parli derivano dalla CM 10...non è colpa dell'autore di questa rom...quindi non hai nulla di cui lamentarti...la rom è fluida e veloce...
Visualizzazione stampabile
Ah ah, e chi si lamenta, ho solo fatto un riassunto dei fix da me riscontrati e noti (per noti intendo quelli pubblicati nel primo post di questo thread...) nessuno lo fa mai e bisogna sempre spulciare per ore e ore...
Tra l'altro io sono un fan di questa rom che come ho precedentemente scritto trovo molto fluida, piu della cm9 slim
Mi dispiace solo di non poter dedicare tempo ora alla rom essendomi trovato una montagna di lavoro da svolgere per settembre. Quindi per ora seguo solo i fix della cm10 poi appena mi disimpegno riprendo con le diversificazioni.
Tra circa 15 minuti inserisco il link alla nuova versione in cui dovrebbe essere fixato la registrazione video. Tuttavia non posso provarla prima questa volta poiché non ho connessione wifi ne connessione dati fino a sabato e non potrei quindi sistemare il cell con le cose che mi servono.
Quote:
Originariamente inviato da marce
In caso domani la testo io prima per te ;) devo controllare solo se funziona la registrazione video?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Eccola, si in effetti quello. Controlla anche la cosa del wifi.
Io prima di sabato non posso o mi tengo lo smartphone senza applicazioni sopra.
Al momento la lascio solo qua, se va la sposto al primo post.
Quote:
Originariamente inviato da marce
OK domani provo ;) grazie mille per il lavoro ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ho provato io, ma niente da fare non va...dopo aver riavviato fa schermata nera e rimane li fissa
Hum ok, nel fine settimana controllo meglio.