Scusa, dannato T9. Volevo dire abbinata.
Visualizzazione stampabile
Scusa, dannato T9. Volevo dire abbinata.
Buongiorno,
dopo l'ultima reinstallazione ho dei problemi con la fotocamera, aloni/macchie gialle
Ho installato la VersioneFinale con Statusbar normale kernel FXP!
Ho provato diverse ROM ma quasto problema non si era mai presentato...
È gia successo a qualcuno?
Soluzioni?
Grazie
Ragazzi per chi avesse il lag in chiamata oltre ai consigli di Marce nel primo post...provate questo build.prop e fatemi sapere se è completamente risolto! Vi basta sostituire il build.prop presente in /system con questo modificato da me --> https://drive.google.com/file/d/0B9q...it?usp=sharing
Fatemi sapere se si risolve il problema in caso integro nella ROM e uppo nuovamente logicamente Davide permettendo.
L'ho provato ma appena riavviato il telefono questo non ripartiva più, bootava ma poi si bloccava. Ho ripristinato un backup recente e ora tutto come prima:)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Riscarico la rom e vi do il Build.prop giusto e modificato ;) ovviamente Marce se si risolve puoi ;)
Si può ripristinare da recovery un backup/nandroid salvato su usb?
Ragazzi provate questo per favore dovrebbe andare ;) --> ELIMINATO
EDIT: Non funziona!!! Adesso rivedo cosa ho sbagliato...
EDIT2: Eccolo qui testato e funzionante ;) però verificate voi se non è presente lag in chiamata per favore...
--> ELIMINATO
l'ho scaricato, l'ho sostituito, ho riavviato e non va più il telefono. schermata nera. ho provato a cancellare tutto e reinstallare la rom, ma mi da "installation aborted". ho provato a rimettere il kernel con fastboot e non va, perché dopo pochi secondi esce dalla modalità fastboot e si riaccende. ho provato a riflashare un altro firmware con flashtool, ma si blocca pure quello. posso accedere alla recovery, ma l'unico nandroid che avevo dentro ho scoperto che non era venuto per mancanza di spazio. ne ho uno di riserva perfettamente funzionante, ma è nel computer (win8), che non mi riconosce più il telefono. cosa ho sbagliato? e, soprattutto, cosa posso fare? HELP!!
PS. riprendo la domanda di prima: si può ripristinare un nandroid salvato su USB? come?
sigh...
ah, se lo accendo si ferma al logo fxp, a meno che non prema volume - subito, nel qual caso va in recovery